L’intervista rilasciata dal nostro responsabile Silvio Apa Delmonte a Radio News 24 mette ancora una volta in evidenza i grandi risultati che LaraMind ha raggiunto negli ultimi anni e, soprattutto, quanto la qualità della formazione in ambito IT erogata da un gruppo di docenti preparato, entusiasta e disposto al dialogo con gli studenti possa fare sul serio la differenza oggi. 

Vantaggi Esclusivi LaraMind

I fari puntati su LaraMind da altri media come giornali e radio, ancora una volta accentuano il lavoro importante che è stato portato a termine per quanto riguarda i contenuti di un blog, che, in ambito Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js, con i suoi 1000 visitatori unici al giorno, si attesta come un vero e proprio punto di riferimento online in Italia.

Non solo, l’attenzione dei media sottolinea ancora di più la bontà di una formazione di qualità, artigianale e soprattutto accessibile a tutti:

  • percorsi personalizzati su misura, orario e materie da comporre a discrezione totale del Cliente (difficile trovare scuole capaci di offrire un servizio simile in Italia!)
  • la tutela dell’aspetto LIVE, dunque dell’interazione a 360° anche a distanza, con il docente di riferimento, che diventa così un vero e proprio tutor
  • un’offerta formativa completa: corsi in aula di gruppo e da remoto, percorsi one to one per privati, un’offerta custom vastissima per le aziende, corsi online in PDF… davvero c’è di tutto a casa LaraMind!

Durante l’intervista si è parlato proprio di formati che oggi, con la situazione odierna, caratterizzano la formazione, tutta da remoto ma con tante, tantissime sfaccettature capaci di diversificare la qualità del servizio e, a volte, proprio del prodotto stesso .

LaraMind ha sempre scelto il formato che rendesse il più LIVE possibile la propria formazione. In ambito sviluppo web non ci sono tante questioni da aggiungere: “se fruisci di un ottimo video-corso ma poi ti blocchi di fronte ad esercizi pratici che non riesci a fare, non puoi far altro che rivolgerti a qualcun’altro per farti sbloccare“.

Un Gruppo di docenti Formidabile che ha esperienza in azienda e in grandi progetti realizzati in Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js prima di essere “insegnante”!

Sidrit Trandafili

Massimiliano Salerno

Cristian Stanescu

Alessandro Gigliarano

Francesca Buratti