Ed eccoci ancora con un’altra delle nostre soprese! Aggiornamento GRATUITO del Corso Vue.js online che abbiamo realizzato solo poche settimane fa, aggiornamento peraltro che sarà presente anche nel Bundle Laravel + Vue.js. 

Avete capito? Tutti coloro che hanno già acquistato il Video Corso Vue.js e il Video Corso Laravel + Vue.js hanno la possibilità di godere di una lecture aggiuntiva, si tratta di un’esercitazione che vi metterà in condizione di testare alcuni concetti che dovete aver assolutamente assimilato dopo aver completato il Video Corso Vue.js e il Video Corso Laravel + Vue.js.

In perfetto stile LaraMind, i nostri Video Corsi sono sempre aggiornati gratuitamente per coloro che hanno già acquistato questo genere di contenuti Premium: un’offerta la nostra unica e assoluta nel panorama italiano, un’offerta ormai davvero ricchissima che comprende non solo materiale in streaming on demand, come i video corsi, bensì un’offerta che comprende corsi in aula da remoto onAir di gruppo, lezioni private one to one e percorsi di formazione per aziende totalmente customizzati.

Abbiamo pensato di arricchire il Video Corso Video Corso Vue.js e il Video Corso Laravel + Vue.js con un esercizio, proprio perché  l’operatività è qualcosa che è troppo importante oggi: un developer che non ha praticità e non è in grado di rendersi esecutivo in maniera efficace è condannato a restare indietro, e soprattutto a non evolversi!

Probabilmente in futuro riserveremo molti aggiornamenti legati alle esercitazioni. Troppe volte ci rendiamo conto della pretesa da parte di alcuni di assimilare materie come PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js senza pensare di allenarsi ogni giorno, nella pratica, confrontandosi con altri colleghi e comunque affrontando quello che si impara sul campo.

Per qualsiasi informazione sui nostri corsi scrivici a amministrazione@laramind.com, ricordati sempre che i nostri Video Corsi sono sempre erogati in concomitanza con i corsi in aula e da remoto (previo l’acquisto di uno di questi percorsi) per un’offerta sempre più completa e stimolante.