Riprendiamo qui il nostro discorso relativo al servizio recruitment di LaraMind. Se stai cercando dei giovani talenti e hai un’azienda che ha in cantiere progetti sviluppati in PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js ecco che sei nel posto giusto! LaraMind è il tuo vivaio di riferimento. 

Come funziona il servizio recruitment di LaraMind?

Convenzionando la scuola avrai tutta una serie di vantaggi di non poco conto se hai intenzione di potenziare il tuo organico e dunque di far fare un passo in avanti al tuo reparto IT in maniera definitiva:

  • Offerta di lavoro pubblicata all’interno della sezione JOBS. Parliamo di un sito quello di LaraMind che è un vero e proprio punto di riferimento in Italia per tutti i developer che si occupano di PHP, JavaScript, Laravel, Vue.js e di tutte le materie affini
  • Post di accompagnamento all’interno del Blog di LaraMind che racconta l’azienda che convenziona la scuola e l’eventuale riferimento al corso specificamente convenzionato con tanto di placement. Sì perché è possibile anche, oltre la “convenzione annuale” decidere di sponsorizzare un singolo corso abbinando la propria offerta di lavoro a quest’ultimo a mo di placement di fine corso.
  • la possibilità di avere per un anno una sorta di “rifornimento colloqui” che a prescindere dalla convenzione che si è deciso di fare provengono da tutti i corsi LaraMind di tutte le annate!

La nostra è una vera e propria consulenza che mira a rafforzare l’organico di un reparto IT che lo necessita

Sì hai capito bene, facciamo proprio questo, non ci occupiamo di intermediazione in ambito lavoro, pertanto non pretendiamo nessuna percentuale sul Ral del candidato eventualmente assunto. Il costo di tutta l’operazione è di 500,00€ + IVA e dura un anno, e nel nostro servizio di recruitment in ambito IT c’è tutto quello che hai letto sopra!

Dai un’occhiata ai nostri corsi in aula e da remoto e a tutte le soluzioni in ambito formazione che LaraMind è in grado di offrire a chi realmente vuole accelerare e migliorare in maniera sensibile le proprie skills!

Per qualsiasi informazione scrivici a    amministrazione@laramind.com

Case Histories Corsi Custom LaraMind