Ed eccoci con un super video corso nuovo di zecca che siamo certi sarà molto gradito alla nostra community! Stiamo parlando di un Video Corso di 10 ore PHP in formato bundle con il Video Corso Laravel BASE 12 ore + 4 ore di bonus incluso. Siamo di fronte al video corso che meglio di tutti mette in condizione di cominciare questa splendida avventura dedicata all’apprendimento di Laravel.

Non si può pensare di studiare Laravel con delle lacune di PHP, ebbene, vi sembrerà incredibile, ma questo accade e sovente in Italia. E peggio ancora, vediamo tanti, tantissimi studenti che ancora, specie all’inizio non hanno dimestichezza con la programmazione ad oggetti.

Abbiamo pensato potesse essere davvero di vostro gradimento un percorso che partisse pertanto da uno scalino sotto Laravel, ovvero PHP, e abbiamo voluto inserire tutto il pacchetto Laravel BASE in formato video corso che comprende la videoregistrazione in presa diretta del corso Laravel + tutto il Video Corso Laravel BASE con bonus advanced.

Le 10 ore di PHP (anche queste frutto della videoregistrazione del corso live da remoto tenutosi a Ottobre 2021) vedono come protagonista un programma basilare, che va oltre l’introduzione a questo splendido linguaggio che comunque, e ci teniamo a sottolinearlo, rappresenta uno dei baluardi della programmazione web, e che per studiarlo, di certo non bastano 12 ma ci vogliono poi anni di pratica dura e pura!

Noi siamo felici di darvi l’inizio, la giusta preparazione e l’impostazione di base con questo Video Corso di PHP 10 ore in videoregistrazione in presa diretta + Laravel BASE 12 ore + Bonus, poi sarete voi a capire come muovervi nella pratica nei meandri di quest’immenso linguaggio, roccaforte del mondo back end.

LaraMind: una scuola sempre avanti

Siamo avanti proprio perché oltre a fornire dei corsi di qualità, abbiamo nel tempo avuto modo di innovare l’erogazione dei corsi stessi, al fine di creare percorsi completi fatti di lezioni private, video corsi e corsi di gruppo che possono essere usufruiti in maniera del tutto integrata.

Chiedi informazioni a amministrazione@laramind.com e inizia a svoltare la tua carriera di developer con LaraMind, non perdere altro preziosissimo tempo!