Ed eccoci qui a rinnovare la sezione JOBS di LaraMind, pertanto nuovi annunci nella sezione JOBS:  più concreti, più efficaci e più in linea con tutto ciò che è il nostro stack tecnologico.

Partiamo subito con un ottimo annuncio di lavoro che viene dalla vibrante Inghilterra!

Sviluppatore mid senior Full Stack con competenze Laravel, Node e Vue.js

Sede azienda: UK
RAL massima: 55.000£
Stack tecnico: Laravel, Node, Vue.js
Sede di lavoro: 100% da remoto
Startup con sede nel Regno Unito ricerca uno sviluppatore mid-senior full-stack con conoscenze di Laravel, Vue.js e Node. E’ necessario inoltre essere fluenti in lingua inglese. Il team di sviluppo è piccolo e si riporta direttamente al CTO. L’azienda offre massima flessibilità oraria e non è richiesta presenza in sede.
Per ulteriori informazioni scrivere a amministrazione@laramind.com 

Cosa è cambiato nella sezione JOBS di LaraMind

Cambierà che molte offerte di lavoro le andremo “a gestire noi direttamente”, sempre con l’intento di diventare un filtro, un punto di riferimento essenziale per lo studente, in funzione della sua vita lavorativa al di fuori della scuola.
Siamo aperti a partnership di qualsiasi tipo, ma vi preghiamo, chiunque abbia intenzione di pubblicare su questo sito annunci di lavoro, vi preghiamo davvero che siano pertinenti al nostro stack: Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js.
Non solo, gli annunci che vengono pubblicati su questo sito e filtrati attraverso il contatto diretto della nostra mail di amministrazione, devono per forza di cose rispettare alcuni requisiti tra cui: la chiarezza assoluta dell’annuncio in relazione alle skills richieste e l’esposizione chiara e concisa della retribuzione.

Trovare un ottimo lavoro

Ragazzi oggi questo mondo, il mondo IT, e ovviamente non da meno lo stack che abbiamo scelto noi PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js è davvero una fonte inesauribile di posizioni lavorative interessanti e ben remunerate, sia in Italia che ovviamente in paesi Europei e non solo, dove già da tempo la tecnologia è un qualcosa di molto ma molto serio; pertanto cercate di impegnarvi al massimo, perché davvero in quest’ambito, oggi molto di più di qualche anno fa, le possibilità lavorative sembrano infinite.