Dal prossimo anno ci sarà una grande novità per quanto riguarda la struttura dei nostri corsi Laravel e Vue.js ADVANCED! Stiamo parlando di una “riforma” che toccherà i nostri due corsi di punta… ovviamente sarà una riforma che andrà a rinforzare in maniera netta e assolutamente concreta quella che sarà la vostra esperienza di apprendimento.

Dall’anno prossimo (se vogliamo essere precisi già dalle edizioni di fine Novembre e Dicembre troveremo questo formato) infatti avremo delle versioni di Laravel ADVANCED e Vue.js ADVANCED ridotte, ebbene sì passiamo dalle 12 ore alle 8 ore… ma con due novità incredibilmente “ampie”:

  • tutti i nostri corsi ADVANCED avranno a supporto 12 ore di Video Corso relativi ai programmi avanzati svolti nelle sessioni Giugno 2022 e Luglio 2022. Stiamo parlando di 2 video corsi in videoregistrazione in presa diretta, ovvero sia il video di quanto registrato in real time durante i corsi OnAir da remoto appena citati.
  • saranno di 8 ore i vostri corsi avanzati ma cambieranno di continuo, nel senso andremo a “vivere” i corsi Laravel ADVANCED e Vue.js ADVANCED come dei veri e propri workshop, o summit forse rende meglio il concetto, dove ogni 6 mesi affrontiamo un argomento specifico di sia per quanto concerne Laravel che Vue.js…  ovviamente di livello avanzato.

In pratica vi ritroverete con dei corsi ADVANCED in realtà molto più ampi.. parliamo di 20 ore in totale per ogni singola edizione: 8 ore di aula di gruppo in modalità LIVE da remoto + 12 ore di Video Corso!

Un’ultima cosa, non spariranno comunque i corsi avanzati di 12 ore ciascuno, resteranno a catalogo disponibili: i formati di cui vi abbiamo appena accennato 8 ore + 12 saranno però una validissima alternativa!

Siamo dinnanzi ad una novità molto importante, pertanto segnatevi tutto in agenda e date un’occhiata al nostro catalogo corsi e ai nostri video corsi.

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a amministrazione@laramind.com e inizia con noi la tua più grande avventura dedicata all’apprendimento di Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript!