Buongiorno a tutti, spero abbiate passato delle splendide festività natalizie, meritate e sinceramente dovute dopo le fatiche del 2022, per voi, per noi, per tutti. Ci aspetta un anno ricco, ricchissimo di novità e con questo primo aggiornamento vogliamo fornirvi alcune informazioni generiche utilissime per poter affrontare al meglio un’annata che sarà di sicuro entusiasmante. 

Quello che vi daremo

Vi offriremo il meglio, il meglio della formazione che quest’anno ruota attorno ai due framework, Laravel e Vue.js, che nel lontano 2016, in anticipo sui tempi, abbiamo deciso di divulgare con tutta la forza possibile in Italia. Abbiamo pertanto aggiornato il catalogo corsi  LaraMind arricchendolo con preziosi percorsi formativi che completano lo sviluppatore Lara e Vue.js: AWS, Angular, Flutter, Python Machine Learning, Docker e Nuxt su tutti.

Abbiamo cambiato alcune modalità di erogazione dei nostri corsi, non solo, abbiamo ultimato gli abbonamenti, a nostro avviso il fiore all’occhiello della proposta LaraMind di questo 2023 (potrete vedere tutto nel dettaglio in questa guida interamente dedicata alle novità LaraMind in termini di offerte). Siamo inoltre molto, moltissimo orgogliosi di come verranno “accessoriati” i percorsi ADVANCED Laravel e Vue.js quest’anno: entrambi muniti di workshop assolutamente inediti sulle tematiche che maggiormente “attanagliano” voi sviluppatori quando lavorate appunto utilizzando i due framework.

Abbiamo infine intrapreso un percorso di formazione custom sempre più adeguato ai tempi che corrono, peraltro coadiuvati in termini di formazione finanziata da un partner eccellente come Randstad, che non ha bisogno di presentazioni. Se volete saperne di più, o meglio, andiamo al sodo: se volete un percorso di formazione GRATIS, sì avete capito, 250 ore gratis di formazione potete contattare amministrazione@laramind.com e un nostro consulente vi fornirà tutto il necessario per poter capire se sussistono le dinamiche per questo tipo di collaborazione.

Quello che non vogliamo darvi e che non ci interessa avere

Il nostro motto è ‘dare’, ma in ogni rapporto che si rispetti, ecco che oltre a ricevere, ci aspettiamo dunque anche qualcosa da voi per quant0 riguarda l’atteggiamento – non tanto da chi è già parte di questa fantastica community che conosce bene le regole di casa LaraMind – bensì da chi sta per entrare:

  • disciplina nel rapporto docenza e scuola, ne terremo conto in tutte le sfaccettature
  • volontà seria di apprendere e non di perdere tempo a caso, requisito necessario per frequentare i nostri corsi 
  • tolleranza zero con i comportamenti fraudolenti

Ragazzi non ci interessa vendere fuffa, diventare miliardari con la formazione, niente di tutto questo. La nostra è una formazione artigianale, condotta da un gruppo di docenti che ce la mettono tutta e supportata da una segreteria che fa salti mortali soprattutto nelle fasi calde dell’anno: se vogliamo lavorare bene insieme, rispettiamoci tutti, e vedrete che sarà un’annata meravigliosa, e siamo sicuri noi di LaraMind, che questo 2023 sarà davvero meraviglioso.

Buon inizio, le novità di quest’anno saranno davvero esplosive!