Il mondo Vue.js vi interessa? Lo conoscete o pensate di conoscerlo? Vediamo insieme alcune caratteristiche di questa libreria ma soprattutto andiamo a vedere il team che l’ha creato e se è possibile interagirvi diciamo in perfetto stile Laravel, dove appunto interagire con il board e la community ufficiale è super easy!

Team Vue.js e Community Vue.js

Chi ha creato Vue.js? Chi sono i fondatori e i responsabili del board? Ci dice tutto il sito italiano ufficiale di riferimento per quanto riguarda Vue.js, it.vue.org.

Evan You è il creatore e il founder di Vue.js, il numero uno del team e vive nel New Jersey, mentre i vice responsabili del progetto sono Alan Karabaza e Andrew Tomaka.

Vue.js ha un grosso vantaggio rispetto alle altre librerie JS, è super semplice da imparare :).

Potete trovare tutti i contatti del team Vue.js direttamente sul sito ufficiale italiano della community, il board è rappresentato da una quindicina di membri quasi tutti contattabili tramite Twitter e/o contatti personali come mail e Skype.

Un’altra sezione degna di nota del sito di riferimento della community è quello relativo alle sponsorizzazioni e dunque per chi volesse sostenere la causa Vue.js sono due le modalità tipo: o donazione periodica/mensile o one shot una tantum! La sezione si chiama supporta Vue.js, all’interno della quale troverete tutti i dettagli del caso. Per quanto riguarda le sponsorizzazioni vere e proprie, Vue.js mette a disposizione due tipologie di sponsorship: Patreon e Open Collective (trovate tutte le info sul sito ufficiale di Vue.js :).

LaraMind e Vue.js

Siamo stati i primi in Italia a fare un corso in aula per aziende: a Gennaio 2018 a Milano, presso PressToday che ha effettuato 3 giorni di corso custom in loco Vue.js con disinvoltura e con una grande voglia di imparare e perché no, anche di entrare nella storia, essendo il primo corso in aula effettuato in Italia di Vue.js :).

LaraMind è corsi di formazione Vue.js e Laravel, quest’ultimo è il perfetto elemento complementare a Vue.js lato back-end…  dai un’occhiata a tutte le nostre soluzioni formative!

Corso Vue.js in aula e da remoto

Corso Laravel + Vue.js in aula e da remoto