Siete in tantissimi ormai a comunicarci ogni giorno le vostre esigenze custom e noi siamo sempre “super lieti” di ascoltarle tutte, proprio perché molte delle nuove idee LaraMind partono da lì, partono proprio dalle reali esigenze di voi studenti, reali esigenze applicate a casi pratici e concreti. Anche oggi siamo qui a presentarvi una nostra idea che di sicuro potrebbe interessarvi: formazione custom su progetti che devono migrare da PHP a Laravel.

Non sapete quanto fra di voi questa è una problematica comune, davvero, è un continuo ricevere richieste analoghe, che altro non fanno che darci nuovi spunti come questo: in pratica andiamo a fare delle one to one di lezione custom specificatamente dedicate a questo tipo di problematica: migrazione PHP a Laravel.

Come già sapete effettuare dei percorsi di formazione con LaraMind comporta:

  • video corsi Laravel e Vue.js a supporto delle ore one to one con il docente
  • tutto il percorso one to one oltremodo videoregistrato, pertanto lo potrete rivedere in seguito
  • possibilità di personalizzare il calendario secondo le proprie esigenze

A questo punto… cosa state aspettando? Mettetevi in contatto con amministrazione@laramind.com e prenotate 6 ore custom di formazione utile a migrare i vostri progetti da PHP a Laravel!

LaraMind: un passo avanti

Siamo sempre un passo avanti, non solo perché sappiamo ascoltare le vostre reali esigenze, ma anche perché grazie ad un team di docenti affiatato e competente, siamo in grado di soddisfare questo tipo di necessità nel modo più veloce e pratico possibile.

Fare un corso LaraMind significa diventare un esperto di Laravel e Vue.js, non solo, significa prendere dunque coscienza dei due framework che stanno sul serio cambiando in maniera radicale il mercato del lavoro in ambito IT. LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js: dai una svolta alla tua carriera, è il momento di premere sull’acceleratore, non perdere altro tempo!

Corsi a catalogo LaraMind: scegli il tuo corso in aula da remoto!