Scopri cos’è il metodo LaraMind: un sistema di accelerazione totale del tuo reparto IT in ottica di apprendimento e non solo. La nostra non è una semplice scuola  che si occupa di formazione in ambito IT, LaraMind oltre ad essere il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js per privati e aziende è una scuola capace di fornire dei percorsi integrati rivolti alla crescita della tua azienda a 360°. Vediamo insieme il tipico percorso che un’azienda fa con LaraMind.

I pilastri della formazione aziendale targata LaraMind

 

L’approccio

L’approccio di LaraMind è sempre consulenziale, o meglio è sempre e comunque tailor-made: ci prendiamo a cuore le esigenze del cliente in tutto e per tutto per capire dove e in che modo è logico migliorare, dove ha più senso esprimere un’accelerazione in termini di skills pratiche relative a Laravel, Vue.je e non solo.

Il video corso

Il 1° step è lo sblocco dei video corsi BASE Laravel e Vue.js (a richiesta anche React), ovverosia un contenitore immenso di ore e ore di formazione registrate in streaming on demand che ti accompagneranno illimitatamente nel tuo percorso LaraMind. Siamo al 1° step, e dobbiamo mettere solide basi per proseguire oltre.

Corso Custom

La seconda parte di ogni percorso di formazione aziendale che intendete affrontare in ottica custom, è appunto altamente personalizzato. Cominciamo qui a settare le basi del tuo reparto e non solo, facciamo in modo che il Video Corso che vi è stato sbloccato diventi, insieme al vostro lavoro costante che fate “sul campo” in azienda, il motivo di un confronto costante con un mentore in ottica LIVE.  Sì, è questa la parte “chiave” di tutto il percorso.

La bomba Advanced

La terza parte è invece quella super avanzata: la affronterete in un’aula virtuale con altri ragazzi e altre aziende, e sarà una delle migliori esperienze di formazione che farete nella vostra vita. Sì perché  sarà un’occasione di confronto con docenti altamente preparati e con studenti che come voi sono all’ultimo step. Ma attenzione, la cosa più bella è che ogni nostro Laravel e Vue.js ADVANCED al proprio interno “nasconde” un workshop pratico e segreto che cambiamo di volta in volta ad ogni edizione.

la ripetizione del corso avanzato

E qui viene il bello, entro 30 giorni dalla fine del corso, scrivendo a amministrazione@laramind.com potete esercitare la garanzia di ripetizione del corso e dunque di beneficiare della possibilità di ripetere il corso e di trovare nell’edizione successiva un altro workshop inedito.

Le cose in + di LaraMind

E non finisce qui…

  • i nostri corsi, o meglio tutto questo maxi percorso è comunque videoregistrato, sì avrai un film, un vero e proprio film di tutto il tuo maxi percorso di accelerazione!

Capite quanto è “integrato” tutto questo? La nostra è una formazione di tipo artigianale rivolta a privati e aziende che credono sul serio ad una tipologia specifica di apprendimento, stiamo parlando di una formazione avanzata che è:

  • LIVE, confronto totale tra docenti e studenti
  • differenziata, noi siamo i numeri 1 Laravel e Vue.js e da qui parte la conoscenza del resto. Non facciamo tutto e di tutto
  • completamente dedicata ai bisogni custom del cliente

Se pensi che quanto detto è nelle tue corde, che la tua azienda ha queste frequenze e che veramente è pronta per fare un salto quantico in avanti per quanto concerne la formazione e il know-how, davvero non perdere tempo, contattaci subito a amministrazione@laramind.com e iniziamo subito “dall’approccio”, un consulente si metterà in contatto con voi entro 24 ore per darvi un’idea di come iniziare questo splendido percorso.