Ecco l’evento Laravel che spacca a Milano, e che è totalmente gratuito! Un meet up ricco di spunti ideato da Laravel Italia in collaborazione con LaraMind che è lieta di presentare un esclusivo talk, quello di Gianfranco Castro responsabile Corso Laravel BASE/FULL, Corso JS e Vue.js di LaraMind. Avanti tutta!

Talk LaraMind

Andremo dunque ad esplorare le basi e i ragionamenti per creare una SPA con Laravel e Vue.js, esplorando argomenti quali Architettura, Autenticazione, Autorizzazione sulle risorse, esplorazione delle parti di progetto, quindi cosa può servire lato Server-Side (Laravel) e cosa lato Client-Side (Vue) e le best practices.

Il tutto rivolto ad una applicazione reale, un CRM custom.
Livello: Medio

Cos’è LaraMind

LaraMind è la scuola italiana Laravel e Vue.js, un progetto rivolto a tutti, privati e aziende che desiderano crescere, migliorare e iniziare un percorso vero e proprio nell’apprendimento dei due framework che stanno rivoluzionando il mercato del lavoro in ambito IT.

Corsi, lezioni private, eventi, workshop e naturalmente meetup!

Questa è LaraMind…
LaraMind è un progetto di formazione e orientamento al lavoro a 360°: insegnanti preparati, sponsor del Laravel Day e una serie di Corsi Custom in Loco per le aziende che ha già fatto tanti chilometri in giro per l’Italia, un progetto che nasce per aggiungere un valore alle communities di developers / aziende che  necessitano innovazione e formazione.
LaraMind inoltre sperimenta ogni mese nuove modalità di fruizione di un corso: dalla tradizionale aula (via Stefanardo da Vimercate 28 Milano), ai corsi custom da remoto su Skype o via Google Hangout sempre in modalità “ultra personalizzata”… sei tu quindi che scegli il tuo corso in base al menù e soprattutto in relazione alle tue reali esigenze!
Ti aspettiamo in aula, o da remoto…  noi comunque ti aspettiamo!  (occhio che il 13 Febbraio vogliamo consocerti…ci vediamo alle 19,30 a Coworking Login 🙂 in via Stefanardo da Vimercate 28 Milano, metro Gorla.)
Per chi proprio non dovesse riuscire a venire, nessun problema, è possibile seguire l’evento in streaming tramite il canale Youtube di Laravel Italia!