Tanti anche quest’anno gli alunni LaraMind. Proviamo a ripercorrere un po’ alcune tappe della nostra esperienza con i privati e andiamo a scoprire i giovani studenti LaraMind che, formandosi in una scuola di livello avanzato come la nostra, di sicuro sapranno come farsi valere nel mondo del lavoro. 

Qui sotto, una lista dei migliori alumni che abbiamo deciso di farvi conoscere + i partecipanti all’ultima edizione del nostro Corso Full Stack Developer. Perchè proprio questi alunni LaraMind? Sono stati selezionati dai nostri docenti come i più meritevoli, secondo alcuni criteri:

  • determinanzione
  • capacità tecncniche
  • dinanmismo
  • voglia di restare aggiornati 

Corso Full Stack

Giuseppe Vajro

Marco Sacchet

Daniele Giussani

Alessandro Mazzola

Orazio Cannavò

età media 24 – 36 anni. Per ulteriori info sui profili degli studenti del Corso Full Stack LaraMind scrivere a amministrazione@laramind.com

Corsi in aula e da remoto + one to one

*come esperienza si intende il percorso che hanno affrontato con noi e in linea generale il connotato tecnico maggiormente caratterizzante nelle skills tecniche dello studente che abbiamo potuto riscontrare.

 

Davide Iacomi

esperienza:  PHP, JavaScript, Laravel, Vue.js

 

Elisa Citterio

esperienza: JavaScript, Vue.js

 

Luigi Stefano Bonati

esperienza: PHP, Laravel

 

Alberto Perini

esperienza: MySQL

 

Cristian Pinto

esperienza: PHP, Laravel

 

Roberto Memo

esperienza: PHP, Laravel

 

Jacopo Cavaliere

esperienza: PHP, JavaScript

 

Yusupha Ceesay

esperienza: PHP, JavaScript

 

Bham Yang

esperienza: PHP, JavaScript

 

Daniele Lostumbo

esperienza: JavaScript, Vue.js

 

Valerio Contini

esperienza: Laravel, Vue.js

 

Alcuni di loro hanno affrontato percorsi Full Stack one to one di oltre le 30 ore individuali! Tutti ragazzi validi, con voglia di imparare, determinati a dire la loro nell’ormai vastissimo mondo dello sviluppo web.

E’ un invito a tutti i recruiters questo, che spesso ci contattano e che visitano il nostro sito: avete qui davanti un mare di opportunità, non vi resta altro che contattare questi ragazzi attraverso le loro rispettive pagine Linkedin oppure scrivendoci direttamente a amministrazione@laramind.com! Non perdete questa splendida occasione.

LaraMind è anche questo: supporto totale allo studente in ottica lavoro, a prescindere da qualsaisi tipo di intermediazione. La nostra è una formazione di livello avanzato che mette in primo piano l’interazione tra studente e docente in un contesto di totale community, la più grande in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js.