Altro valore aggiunto LaraMind? Siete pronti? Un altro super valore aggiunto che non dobbiamo mai dimenticarci di ripeterlo è che con LaraMind, se scegli i pacchetti personalizzati per privati e aziende puoi davvero far lezione QUANDO vuoi tu, non esiste limite di fascia oraria! 

Oltre ogni orario possibile immaginabile: siamo sempre qui

Siamo di fronte ad un servizio che da lunedì a sabato ti mette in condizione di fare tutte le lezioni che vuoi a che ora vuoi divise in questi blocchi di ore: 2,3, e 4.

E’ l’ideale LaraMind per chi lavora e ha orari piuttosto complessi da gestire e per chi veramente applica ogni giorno le cose che ha imparato durante le lezioni.

Nel corso degli anni abbiamo affrontato percorsi lunghissimi e intensissimi, ovverosia delle vere e proprie accelerazioni Full Stack che hanno inciso tantissimo sulle skills dei ragazzi che hanno partecipato: percorsi fattibili in 120 ore che sono stati effettuati in lezioni individuali in 60/70 ore, percorsi di formazione pertanto iper acceleranti e super gestibili a livello di orario e modalità di erogazione del corso.

E alla fine del corso o percorso, eventuale colloquio con aziende partner di LaraMind!

Scopri il nostro servizio recruitment

Remoto On Air + Videoregistrazione

Cos’è che rende tutto ciò ancora più performante? Di sicuro la questione che da remoto quando si sceglie un corso custom viene salvaguardato nel modo più assoluto l’aspetto LIVE della formazione che è uno dei nostri valori principali: completa interazione con il docente e una grandissima disponibilità al confronto sotto tutti i punti di vista, inoltre le lezioni da remoto sono tutte interamente videoregistrate!

Soluzioni LaraMind

Le nostre soluzioni sono davvero infinite in relazione allo stack che abbiamo scelto di divulgare gratuitamente tramite il nostro blog ricco di risorse di vario tipo e attraverso i corsi a catalogo e in modalità custom!

Oltre al catalogo e alle soluzioni personalizzate in ambito formativo LaraMind come hai potuto intuire è anche consulenza e recruitment. Per qualsiasi informazione scrivici a amministrazione@laramind.com.