Se c’è un modo davvero utile oggi per far crescere il tuo reparto IT è quello di pensare ad una lezione privata per un dipendente d’azienda, ebbene sì, una sola risorsa anziché tutto il reparto. Sei tu a scegliere il percorso e ovviamente quale risorsa formare.

Perché ha senso a volte formare una risorsa sola piuttosto che  un intero reparto?

Ci sono diverse ragioni che ci fanno ormai capire dopo tanti anni di formazione perché può essere meglio formare una sola risorsa piuttosto che un intero reparto, cerchiamo di elencare le principali e di fare un attimo il punto:

  • non sei costretto a bloccare un intero reparto nel pieno della produzione, solo una risorsa fa il corso mentre gli altri vanno avanti con i loro progetti, sarà poi quest’ultima a trasferire quanto imparato ai propri compagni di reparto.
  • sei per ovvie ragioni più flessibile come calendario (giorni e fasce orarie) e puoi usufruire di un tariffario LaraMind che ti consente un prezzo più basso
  • puoi fare percorsi molto imponenti e riassumerli in poche ore: le lezioni individuali portano sempre un grande beneficio in termini di velocità di apprendimento

Non è poco quanto detto, fidati.

LaraMind: percorsi one to one super personalizzati + videoregistrazione

Siamo esperti di percorsi one to one, abbiamo in passato realizzato diversi percorsi per singole risorse che addirittura riguardavano interamente lo stack di cui siamo esperti: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js. Parliamo di percorsi di 60 ore che in gruppo non si fanno in meno di 100 ore!

La lezione one to one è un’iniezione di potenza, accelera un developer fino a farlo diventare Full Stack. Scegli LaraMind, dai un’occhiata a tutte le soluzioni formative sia a catalogo che custom e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente in meno di 24 ore si metterà in contatto con te!