Cresce la domanda one to one su Vue.js in combinazione con Laravel, ce lo dice ogni giorno un mercato di lezioni private in grande, grandissima espansione. Cerchiamo di capire il perché di questo boom e come mai i privati, a volte più delle aziende, ci chiedono percorsi di questo tipo! 

La voglia di imparare un framework back end e una libreria front end fa gola a tutti, pertanto i privati, quelli realmente appassionati, coloro che la sera si cimentano in progetti personali, piccoli applicativi, ecc, sono assolutamente interessati alla questione!

Altra questione: Laravel + Vue.js stanno benissimo in coppia, se si parte con Wix poi si va a “far cose” su WP ecco che il 3° step è sicuramente Laravel e Vue.js, e magari felicemente insieme.

Altro motivo che notiamo in maniera nitida nelle richieste che ci vengono fatte è proprio che i privati a differenza delle aziende (dipendenti d’azienda) a volte, (ad esempio i piccoli liberi professionisti) non hanno davvero modo di confrontarsi con nessuno, e dunque, nell’apprendimento, quando si tratta di tutoraggio one to one capite bene che il confronto LIVE con una persona che ti segue passo passo è la cosa che sul serio, più di ogni altra, impreziosisce la prestazione.

Laravel + Vue.js

In ogni caso LaraMind che da tempo offre soluzioni avanzate a livello di formazione ecco che ha saputo anticipare a catalogo una soluzione di grande rilievo come il Corso Laravel + Vue.js di 15 ore in aula e da remoto, un corso che ci mette in considerazione di imparare Laravel a livello avanzato e dunque combinarlo con Vue.js, non a caso abbiamo dedicato un evento ad hoc che faremo il 4 Dicembre presso gli uffici di Meritocracy.is in Via Fara 35 a Milano.

Lezioni private LaraMind, scopri come accelerare il tuo futuro, le fai all’orario che vuoi e tutto è videoregistrato!

Le aziende hanno bisogno delle tue skills di Laravel + Vue.js, il futuro della tua carriera sta per prendere forma, per qualsiasi informazione scrivici a   amministrazione@laramind.com