Pacchetto bomba in arrivo… attenzione attenzione! Laravel + Vue.js che è il nostro fiore all’occhiello abbiamo intenzione di lanciarlo online in formato “bundle” con tanto di tutor di supporto!

Cosa vuol dire? Vuol dire che oltre al video-corso avrai il supporto di un tutor LaraMind che in un paio d’ore ti metterà in condizione non solo di illustrare il bundle che avrai appena acquistato ma che sarà a disposizione per domande e chiarimenti.     

Quando riusciamo anche ad essere LIVE nei video-corsi: il potere di LaraMind

LaraMind  è una scuola con una marcia in più: non solo da tempo videoregistriamo tutti i percorsi che facciamo per darvi una formazione ottimizzata al cento per mille, ma questa volta siamo andati oltre.

Tutoraggio + Video-Corso, in modo che una volta che siete in condizione di fare domande ecco che non ci limitiamo a rispondere: vi diamo direttamente un tutor con il quale interloquire e approfondire

Pazzia a casa LaraMind!

Sì ebbene sì. Ci piace troppo la questione LIVE che non vogliamo che nessuno rimanga disatteso nelle sue aspettative e pertanto facciamo in modo che anche un Video Corso si trasformi in un momento di dibattito e di confronto.

Vi terremo aggiornati su questa fantastica offerta. Per ora accontentiamoci di iniziare la produzione dei Video Corsi come annunciato ufficialmente alcune settimane fa.

LaraMind il tuo punto di riferimento per la formazione IT di livello avanzato

Sì hai capito bene, se vuoi fare il salto in avanti tanto agognato da tempo per quanto riguarda Laravel e Vue.js ecco che devi passare da LaraMind… non è un obbligo eh, ci mancherebbe, ma ti conviene in assoluto!

Docenti preparati, un’assistenza h24 allo studente mai vista in nessuna scuola, una vastissima gamma di soluzioni sia da remoto, che in aula e da quest’anno anche in streaming on demand.

Avanti tutta, nel segno di chi vuole sul serio intraprendere una strada verso il miglioramento 🙂

Per qualsiasi informazione scrivici a    amministrazione@laramind.com