Laravel + Vue.js, unico corso in Italia che incrocia i due super framework PHP e JS ed eccoci qui noi con la nostra miscela: semplicemente esplosiva.

Corso Laravel + Vue.js LaraMind: unico in Italia e non solo

Abbiamo deciso di condividere un frammento della prima sessione riguardante Laravel, giusto per farvi capire cos’è LaraMind e come funzionano le nostre lezioni.

https://vimeo.com/manage/336728883/general

Tutto ultra LIVE, ultra connesso al principio basico del nostro concetto di formazione: l’interazione 

Conservare la “purezza” del dibattito tra docente e studente è una delle cose che noi di LaraMind riteniamo maggiormente efficaci in termini di apprendimento.

Come abbiamo sviluppato questo tipo di interazione?

Facendo una cosa molto semplice: facendo sempre interagire lo studente con il docente attraverso principi molto vicine alle metodologie agile.

Il corso comincia, e si inizia a personalizzare  il programma. Non stiamo parlando di uno dei nostri corsi custom, ma stiamo parlando del principio massimo che sorregge LaraMind: interagire e customizzare.

Sì avete capito bene, anche per quanto riguarda la formazione a catalogo, personalizzare interagendo con il docente appartiene ad una delle attività didattiche che ci piacciono maggiormente e che meglio sappiamo fare.

Laravel e Vue.js, fuori dall’Italia è un binomio che va oltre il binomio

E’ l’inizio di uno stack tecnologico, sono i due framework che delimitano ma che al tempo stesso uniscono due mondi: backend developer e frontend developers.

E’ la matrice dello stack tecnologico di uno dei centri di formazione online che maggiormente ha caratterizzato la formazione Laravel e Vue.js, parliamo di Laracast, non solo, è l’accoppiata che definisce le linee editoriali e dal punto di vista della formazione di un portale che negli States è piuttosto popolare, Laravel-Vue.js

Parliamo di un binomio che oggi rende completo uno sviluppatore web avanzato che lavora con consapevolezza e con voglia di migliorarsi giorno dopo giorno.