Abbiamo pensato di salutarvi e di augurarvi BUONE FERIE con questo piccolo regalo, un Laravel tutorial di livello INTERMEDIO, quindi per tutti coloro che possono essere interessati al nostro Corso Advanced in partenza a Milano a Dicembre del 2017, un video tutorial di circa 60 minuti dedicato interamente ad alcune funzioni di Laravel davvero utili ed interessanti!

Riprenderemo la pubblicazione degli articoli del blog l’ultima settimana di Agosto e ripartiremo alla grande con le lezioni del Corso Base Laravel a Milano, presso le fantastiche aule del Coworking Log in in via Stefanardo da Vimercate 28, con data di inizio il 1°Ottobre!

scarica il programma tramite la scheda del Corso Laravel BASE!

Verso fine Agosto inizio Settembre riprenderemo inoltre la pubblicazione di annunci di lavoro Laravel/PHP e Full Stack Developer.

Richiedi la password e inizia a vedere il video! Compila il form qui sotto e inizia ad immergerti in un mondo, quello di Laravel che ti darà nuovi spunti, nuove idee e ti proietterà verso nuovi importantissimi orizzonti! Non dimenticare di inserire nell’oggetto la dicitura “Laravel Tutorial”

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo tel richiesto)

Oggetto

autorizzo la memorizzazione dei miei dati ex Regolamento (UE) 2016/679.

questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono ed eventualmente il tuo contenuto, consulta la privacy policy di questo sito web.

https://vimeo.com/213334498

Per eventuali problemi inerenti alla fruizione del video, contatta amministrazione@laramind.com, un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore!