Ripartono i nostri corsi custom per aziende che ci vedono impegnati con il nostro servizio premium, sempre più rinnovato, sempre più al passo con i tempi. Il 2019 si apre ad Ancona, ospiti di Wikiware/Isaxis, iniziamo un percorso Laravel di 5 giornate in loco e cominciamo l’anno alla grande, anzi no, alla grandissima!

LaraMind / Wikiware / Isaxis – Ancona

Un altro splendido percorso che ci dà l’opportunità di esplorare interessantissime realtà italiane, una “penisola sveglia” che ci fa capire come le PMI non intendono stare a guardare e vogliono essere partecipi delle novità tecnologie lato codice e framework, in piena mentalità LaraMind!

Sì abbiamo notato questo, la mentalità LaraMind sta nascendo, sta crescendo, e si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto lo stivale.

Se pensiamo a come siamo partiti due anni e mezzo fa con un po’ di scetticismo e una certa tipica “chiusura” italiana ad un tipo di innovazione, ecco che oggi ci ritroviamo catapultati in un sistema, quello imprenditoriale/industriale italiano nettamente più sensibile a ciò che stiamo facendo.

Non parliamo solo di Laravel

Qui parliamo del nostro core, del comparto LaraMind, dello stack che “ci portiamo appresso”. I Corsi Laravel Custom, sempre più personalizzati e accessoriati che prendono in considerazione sia i nostri programmi didattici che le specifiche esigenze di tutte le aziende che incontriamo, oggi più di prima fanno leva in maniera sull’aspetto del mentoring connesso ad una tipica case history che andiamo ad affrontare insieme all’azienda ospitante.

Affrontiamo case histories ormai di qualsiasi tipo e da lì costruiamo un percorso didattico: in sostanza diamo una vera e propria accelerata ai reparti IT che incontriamo, un’accelerata verso la direzione dello stack tecnologico che abbiamo scelto e nel quale crediamo più di ogni altra cosa.

Scegli anche tu un corso LaraMind Custom: aziende e gruppi di privati ne possono usufruire! Dai un’occhiata alla sezione del sito dove puoi conoscere in ogni dettaglio l’offerta e non aspettare, il tuo team ha bisogno di un’accelerata, contattaci!