Il Laravel community project, Laravel.io, che include un forum e Pastebin, è uscito in una nuova versione. La release comprende un nuovo design, un nuovo sistema di autenticazione e l’intero codebase è stato riscritto da capo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e andiamo ad esplorare un’altra feature di Laravel che potrà essere importante per i nostri progetti.

L’intero portale è open source e può essere usato sia come risorsa didattica sia per contribuire al progetto. Quando si effettua il login viene mostrata la nuova dashboard con un breve riassunto delle proprie statistiche: date un’occhiata qui

Attenzione perché questo 2017 sembra essere più scoppiettante che mai.  Un’altra novità all’orizzonte è che il forum usa i tag per la categorizzazione e utilizza un markdown editor per le risposte, ecco cosa intendiamo

Accedi al nuovo   “ Laravel.io community portal” e inizia a contribuire aiutando a rispondere alle domande o committando il tuo codice.

Fonte Laravel News

LaraMind è aggiornamenti Laravel, PHP e non solo, siamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Full Stack Developer in aula!

Laravel sta crescendo, non lo diciamo noi, lo dicono i dati e le statistiche, la domanda di un framework come Laravel anche in Italia non è mai stata così vasta. Secondo i nostri report e le nostre analisi la domanda Laravel cresce in maniera sempre più netta nelle regioni del nord, specie nel nord est oltre che ai poli dove maggiormente si concentrano nel nostro paese le professioni relative al settore IT: Milano e Roma.

Ti aspettiamo in aula con tutta la volontà del mondo di imparare, condividere, crescere e partecipare! Sempre costantemente in modalità live, avanti tutta!

C’è un mondo tutto da sviluppare.