Vuoi sapere come ottenere 1 corso LaraMind Gratuito da Settembre 2022? C’è un modo, una modalità che stiamo studiando per voi e siamo sicuri che sarà di vostro interesse. 

Si chiama referral! Sì, avete capito bene, se siete già clienti LaraMind, pertanto se avete già acquistato corsi a catalogo e one to one ecco che da Settembre, se ci fornite i numeri di conoscenti, colleghi, amici, e perché no “parenti” seriamente interessati all’apprendimento di Laravel e Vue.js, beneficerete GRATUITAMENTE di 1 corso LaraMind a catalogo a vostra scelta!

Ragazzi non è cosa da poco! Siamo seriamente convinti che un’iniziativa di questo tipo può portare importanti vantaggi sia a voi che a noi.

Se tutti i vostri contatti acquisteranno anche soltanto un corso LaraMind, ecco che avrete in automatico accesso alla promozione!

LaraMind è in un momento di vera e propria svolta e, oltre a voler rendere i nostri servizi estremamente più efficienti, (vedasi non ultimo l’aggiornamento di tutti i video corsi) stiamo cercando in tutti i modi di rendere la scuola una struttura sempre più in grado di fornire servizi integrati, utili e costruttivi per i nostri studenti.

Quali sono i corsi che potrete scegliere?

Stiamo parlando di tutti i nostri corsi a catalogo e perché no, è possibile anche (in sostituzione di ciascun corso a catalogo) prendere 6 ore one to one con un tutor a tua disposizione per un percorso custom avanzato, completo e sempre più in linea con le tue esigenze specifiche!

Stiamo lavorando anche ai pacchetti aziendali “referral”, vi terremo aggiornati sui nostri canali: il blog di LaraMind, il nostro canale Telegram e ovviamente la nostra amata newsletter!

Chiunque fosse interessato può già cominciare a contattarci scrivendoci a amministrazione@laramind.com 

Un nostro consulente vi contatterà entro 24 ore per spiegarvi nel dettaglio la nostra proposta e tutti vantaggi di fare formazione con LaraMind, la scuola italiana Laravel e Vue.js!