La nostra mentalità già la conoscete: interazione LIVE a tutti i costi e supporto massimo a tutti i membri della community: sia PRIVATI che AZIENDE.

Iscriviti al Gruppo Facebook LaraMind!

Dal prossimo anno spingeremo sulle aule e sui corsi da remoto che vedete a catalogo e lo faremo in maniera preponderante anche se non mancheremo di effettuare come al solito i nostri corsi custom iper acceleranti ottimali per le imprese così come per i privati, per questi ultimi soprattutto sotto forma di lezione privata classica one to one.

Percorso Full Stack LaraMind: Laravel come punto nevralgico

LaraMind è a scuola Laravel in Italia che ti mette in condizione di apprendere questo meraviglioso framework MVC in ottica Full Stack: non a caso un grandissimo spazio verrà dato al nostro corso full stack che con molta probabilità si fonderà con il corso Mini Full Stack andando a formare un percorso di 50/60 ore da remoto + colloquio finale dove affronteremo tutte le materie dello stack nel quale crediamo e nel quale abbiamo investito: HTML, basi PHP, OOP,JS, Laravel e Vue.js.

Laravel al centro di tutto, un framework che è andato oltre l’essere framework e basta: una vera e propria mentalità che condiziona lo studio di altri framework Full Stack proprio per l’aver a sua volta condizionato l’approccio del developer verso questo genere di situazioni.

LaraMind: soluzioni innovative e programmi sempre aggiornati

Una soluzione importante che prenderemo in considerazione è quella di unire le classi anche in occasione di corsi custom per aziende, grande spazio, come già detto dunque le settimane scorse, alle novità che vedrete a calendario: React, Angular, gli ultimi aggiornamenti di Laravel 6  saranno al centro del nostro discorso inerenti ai corsi a catalogo.

Grande spazio anche ai corsi su richiesta Docker e Ruby e ovviamente a tutte le nostre soluzioni Laravel custom che ormai caratterizzano in maniera sensibile tutta la nostra attività di formazione.

Scegli LaraMind e inizia il tuo percorso di apprendimento Full Stack con la scuola Laravel italiana: da anni punto di riferimento con un blog ricchissimo sempre aggiornato,

scrivici per qualsiasi informazione a     amministrazione@laramind.com