Vi annunciamo una cosa bella, interessante, di quelle che si devono dire a gran voce: faremo parte del Laravel Day del 30 Novembre a Verona, saremo lì in qualità di sponsor e sopratutto di relatori. Sarà il nostro Gianfranco Castro ad esporre un talk di quelli da non perdere. Vediamo insieme quali saranno le tematiche che affronteremo nel talk e la gamma di corsi che la scuola è in grado di offrire per questo autunno/inverno interamente targato Laravel

Siamo lieti di annunciare che faremo parte dell’evento più importante in Italia per quanto concerne la divulgazione di Laravel e non solo. Il Laravel Day è un punto di incontro, oltre che un punto di riferimento per uno sviluppatore web oggi al passo con i tempi: dibattiti, aggiornamenti, conferenze e tanto, tantissimo Laravel. Tanti i relatori e tante ovviamente le sorprese che ci aspettano. Scopriamo insieme la proposta di LaraMind.

Talk LaraMind Laravel Day Verona, 30 Novembre 2017

Ecco a voi le tematiche che andremo ad approfondire all’appuntamento Laravel di Verona con il nostro docente/relatore Gianfranco Castro, o meglio i titoli degli spunti che abbiamo proposto al Laravel Day in modalità talk da 50 minuti.

Vi terremo aggiornati su quale sarà di fatto la tematica che affronteremo al Laravel Day in base all’approvazione del comitato organizzativo dell’evento.

Proposte LaraMind

– [Hands on] Sviluppare API con Laravel (tutti i package standard de-facto, JWT, rate limit, cache e le best practice)
– [In depth] Laravel and SEO Goodies
– [Overview] Esplorazione di Laradock
– [Hands on] Automatizzare i test sulla UI con Dusk
– [Hands on] Workshop entry level: creare un applicativo gestionale con Laravel (integrazione con S3, export in Excel, creazione PDF, uso intensivo di Laravel Collective, integrazione con Handlebars, ecc.)

Corsi Laravel, PHP e Javascript… e tanto altro ancora!

Non perderti la vastissima gamma di corsi Laravel in aula e da remoto! LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel e PHP in aula e da remoto e per quanto riguarda la formazione Custom Laravel. Una scuola composta da professionisti del settore IT di grande valore e da programmi assolutamente innovativi.
Non solo Corsi in aula e da remoto. LaraMind da quest’anno è anche lezioni private via Skype Laravel, PHP e Javascript.
Non ci resta che augurarvi un buon Laravel Day e aspettarvi numerosi alla conferenza dell’anno! A presto 🙂