LaraJobs è uno dei più conosciuti e prestigiosi portali online per quanto riguarda la ricerca del lavoro per uno sviluppatore web. LaraJobs è un portale di ricerca del lavoro che mette al primo posto gli sviluppatori php e Laravel qualsiasi essa sia la specialità e l’attitudine, qualsiasi possa essere la destinazione e la caratura dell’azienda che ha postato l’annuncio di lavoro.

Ci sentiamo di consigliare l’utilizzo di questa piattaforma, poiché molto ben fornita e ricca di spunti utili per sviluppatori Php e Laravel di qualsiasi livello di esperienza, inoltre per i job seekers il servizio è completamente gratuito!

Annunci di lavoro Sviluppatori Laravel –  LaraJobs

Gli annunci di lavoro che uno sviluppatore può trovare su LaraJobs sono, come abbiamo appena detto, di una certa qualità. Trattasi di piccole e grandi aziende che postano le più disparate posizioni riguardanti sviluppatori php e sviluppatori Laravel. Come prima accennato non mancano anche posizioni che rasentano profili da ingegnere elettronico o posizioni ibride da Front End Developer con skills da sviluppatore php, MySql e Laravel.

Un portale di tutto rispetto LaraJobs, dove abbondano prospettive di carriera e importanti salari, per una figura, quella dello sviluppatore, che come si evince dal sito peraltro, in paesi come gli Stati Uniti, la Germania, il Regno Unito, l’Olanda, insomma per citarne alcuni, è un mestiere di assoluto livello, consacrato a livello sociale come uno dei pilastri della società moderna.

Prezzi Annunci di lavoro Larajobs

La caratura del portale è evidente di primo acchito: sono grandi aziende e start up super tecnologiche gli inserzionisti. Inoltre il portale, gestito da UserScape è anche in grado di fornire una certa garanzia a chi è alla ricerca di uno sviluppatore php e Laravel: LaraJobs, infatti, invita gli insoddisfatti a contattare direttamente il gestore del sito se dopo 60 giorni non c’è stata nessuna possibilità di connessione con lo sviluppatore del futuro!

Costo LaraJobs

Un’inserzionista paga per postare un annuncio di lavoro 200 dollari, questo genere di post riesce a raggiungere circa 1000 Job Seekers in un colpo solo, al prezzo di 250 dollari l’annuncio viene invece assorbito nella mailing list di LaraJobs e in tante altre piccole vetrine affiliate. Al prezzo di 999 dollari invece l’inserzionista può trovare il migliore sviluppatore Laravel del mondo sottoscrivendo un abbonamento con LaraJobs: la sfida è appena iniziata!