Laracon online 7 Febbraio 2018, sì avete capito bene, accendete i motori: si parte! Si ricomincia con la super stagione degli eventi Laravel e anche quest’anno, l’evento invernale ufficiale Laravel si chiama Laracon online.

Tutto online dunque per Taylor Otwell e soci prima dei super eventi dal vivo che vedono già caldissime le super conferenze di Amsterdam (prevista per luglio 2018) e New York (agosto 2018), non ultimo il maxi evento italiano Laravel di quest’anno previsto per il comparto Italia a Verona Novembre 2018, stiamo parlando del Laravel Day.

Speakers Laracon Online 2018

Gli speakers di questa edizione che si prospetta ricca di innovazione e di nuovi spunti Laravel di prestigio: Taylor Otwell, Matt Stauffer, Adam Wathan, Chris Fidao, Wes Bos, Steve Schoger, Jonathan Reinink, e Sandi Metz.

Prezzo Laracon online.

Il costo dell’evento online è di 12 dollari e bisogna registrarsi sul sito ufficiale del Laracon, attenzione perché i giorni passano e anche il costo del Laracon 2018 lievita… si arriva fino a 25 dollari per un biglietto! insomma comunque non proibitivo di certo :).

Sempre nel sito ufficiale del laracon online potrete comunque vedere in streaming i video della scorsa edizione.

Meet Up Laravel Milano Gratuito

Attenzione chi invece sta cercando qualcosa di Laravel nei dintorni di Milano vi annunciamo che LaraMind è sponsor ufficiale del Meet Up previsto il 13 Febbraio ore 19 presso le aule del coworking Login di Enter in Via Stefanardo da Vimercate 28… ah, è totalmente gratuito spargete la voce

Dai un’occhiata ai Corsi Laravel di LaraMind: BASE, INTERMEDIO e AVANZATO e soprattutto non solo Laravel. LaraMind organizza lezioni private di tutte le materie che ci sono a catalogo! LaraMind organizza Corsi Vue.js, PHP e JavaScript ti aspettiamo in aula! Torneremo più avanti con un approfondimento interamente dedicato a quest’evento di settore che di sicuro stimolerà la vostra ormai insaziabile curiosità… 😉