Dopo il grande evento online dell’8 Marzo ecco che Laracon ritorna in grande stile anche offline. L’appuntamento si rinnova dunque anche per la sessione europea, sempre nella stupenda Amsterdam  sul finire dell’estate, 28 -30 Agosto. Non c’è molto da aggiungere su Laracon, l’evento Laravel più importante di sempre è ormai alle porte e sul sito è iniziata la caccia al biglietto.

Laracon è Laravel, l’evento ufficiale Laravel dell’anno che mette in scena tutta una serie di conferenze davvero importanti sull’apprendimento del framework che sta rivoluzionando il mercato del lavoro dello sviluppatore web moderno, sempre più orientato ad essere Full Stack e sempre di più alla ricerca di una vera e propria specializzazione capace di consacrarlo a livello internazionale.

Sul sito ufficiale di Laracon Amsterdam vedrete i relatori e il programma dell’evento, non mancherà il padre fondatore di Laravel, Taylor Otwell e tantissime altre sorprese vi aspetteranno. E’ prevista anche una sezione sponsorship che permetterà ad aziende del settore di partecipare in veste di patrocinatori dell’evento Laravel dell’anno, trovate tutto sul sito ufficiale.

Non solo Amsterdam, Laracon sbarcherà anche a New York con un programma ricchissimo, Taylor Otwell e compagni saranno il 25 e il 26 Luglio nella Grande Mela con un Laracon 2017 che si prospetta di diventare storico proprio perché per la prima volta “accompagnato” dall’evento online di Marzo. Trovate anche qui tutte le informazioni nel dettaglio sul sito ufficiale.

Amanti di Laravel, sviluppatori di tutto il mondo, è il momento di crescere tutti insieme, è il momento di imparare dal vivo tutto quello che possiamo apprendere per migliorare giorno dopo giorno la nostra professione!

Dai un’occhiata ai nostri Corsi Laravel in aula, corsi Base e Advanced ti aspettano a Milano e a Roma, e non solo, LaraMind è anche supporto e orientamento al lavoro e soprattutto costante aggiornamento dal mondo Laravel. Iscriviti alla nostra newsletter e stay tuned!