La triade LaraMind” che ti mette in condizione di risparmiare e di iniziare a vivere una stagione dedicata al miglioramento delle tue skills davvero indimenticabile: Laravel BASE + Laravel Advanced + Vue.js! Sì avete capito bene, una delle bombe atomiche LaraMind! 

La tua super offerta LaraMind che potrai acquistare scrivendoci direttamernte a amministrazione@laramind.com. E attenzione, non finisce, qui, “la triade” è supportata dal nostro fantastico Video Corso Laravel BASE che è sempre a disposizione dell’utente con la Guida definitiva dello Sviluppatore Laravel, un ebook di 184 pagine che ti accompagnerà nello studio approfondito del framework che con molta probabilità darà un fortissimo scossone alle tue skills di developer.

Costo dell’Offerta?

Stiamo parlando di 12 ore di Corso Laravel BASE + 12 ore di Corso Laravel ADVANCED + 12 ore di Corso Vue.js da remoto, in sostanza 36 ore Live da remoto che ti vengono anche videoregistrate in modo da poter aver tutto sempre sotto mano quando avrete bisogno di ripassare, + il consueto Video Corso Laravel BASE di 4 ore.

E tutto questo ad un prezzo finalmente accessibile a tutti, vi portate a casa 36 ore di Corso LIVE + Video Corso Laravel di 4 ore + ebook a soli 989€ IVA incls.

Siamo già partiti alla grande quest’autunno con un grande e copioso numero di iscrizioni, non vediamo l’ora di vederti anche a te in pole position con i nostri corsi Laravel e Vue.js, percorsi di formazione progettati per accelerare in maniera definitiva la tua carriera.

E se non bastano, avrai modo sempre con LaraMind di personalizzare il tuo percorso di formazione con sessioni di tutoraggio one to one con materie a tua scelta: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js.

Impara un unico e concreto stack tecnologico, comincia da qui la svolta del tuo modo di vivere questa splendida professionene! Per ulteriori informazioni scrivici a amministrazione@laramind.com, un nostro tutor in meno di 24 sarà da te per fornirti tutto l’orientamento di cui necessiti.