Ce lo diciamo da soli… sì, ebbene sì! Questa volta ci facciamo i complimenti da soli perché in giro per il web non vediamo offerte così importanti come la nostra. Oggi con soli 1200,00€ hai la bellezza di quasi 100 ore di formazione IT di livello avanzato! Pazzia pura! Ok, ma facciamo ordine, e vi spieghiamo perché oggi siamo discretamente euforici e dobbiamo, quindi, fare un passo indietro.

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato delle nostre offerte e della convenienza di sottoscrivere con noi un abbonamento Maxi o Mini, ok, quando i nostri commerciali si sono messi al lavoro ecco che hanno iniziato a parlare a voi delle grandi possibilità dell’abbonamento LaraMind: ragazzi ne esce un quadro incredibile. Con LaraMind puoi fare 4 corsi a catalogo + un video corso per un tot. di quasi 100 ore di formazione (sì 100 ore di formazione hai capito bene!) a soli 1200,00€, formazione tutta LIVE da remoto!

Con un abbonamento LaraMind, versione Maxi, prendi 4 corsi (di cui uno dei 4 è per forza, a tua scelta, Laravel ADVANCED o Vue.js ADVANCED) + 1 video corso da 12 ore! Ok, ma attenzione, non solo tutti i nostri corsi sono ulteriormente videoregistrati, tanto che potrai rivedere tutto in differita, da quest’anno hai in omaggio con l’abbonamento MAXI anche 2 ore di un workshop da remoto incentrato su una delle tematiche Laravel più bollenti dell’anno “Approccio strategico al monitoraggio e alla observability utilizzando Laravel”

Ti piace… ti convince?

Ah, un attimo ci siamo dimenticati di dirti che con la Garanzia Ripeti un Corso ADVANCED LaraMind avrai la possibilità di ripetere il corso Laravel e/o Vue.js ADVANCED l’edizione successiva dove troverai un workshop inedito! Sì, hai capito bene e in più, attenzione attenzione… altra follia LaraMind! Da quest’anno le nostre 3 versioni di Laravel e Vue.js ADVANCED avranno al proprio interno un workshop inedito di 4 ore, stiamo parlando di 3 tematiche in ambito Laravel e Vue.js davvero bollenti!

Laravel

  • Event Sourcing con Laravel
  • Creazione di un ambiente di sviluppo con Laravel e Docker
  • Laravel VUE Spa

Vue.js

  • Continuous deployment con Github Actions, Amazon S3 e Cloudfront // o in alternativa Vue con Nuxt
  • Creazione applicazione Vuej.s+Firebase
  • Creazione di un’applicazione off-line first