Super Kick Off
di una lunga serie di corsi Vue.js quest’anno Sì, la libreria JavaScript del momento sta spopolando e noi di LaraMind; giovedì 10 Giugno 2021 abbiamo cominciato il primo dei 4 corsi di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa che appunto riguardano Vue.js.

Gli studenti che si sono uniti a questo fantastico corso hanno iniziato la 1° lezione e stanno seguendo il programma che avete modo di vedere qui sotto: 12 ore di formazione da remoto con tanto di Video Corso Laravel BASE in accompagnamento in omaggio. Sì perché da quest’anno come più volte ripetuto: qualsiasi corso LaraMind viene accompagnato da questo splendido omaggio che vede anche incluso il nostro ebook “La Guida Essenziale dello Sviluppatore LaraMind”.

Programma Corso Vue.js edizione Giugno 2021

Programma Corso Vue.js
– ES6 (JavaScript moderno)
– Vue 2.0 (in un contesto SPA)
– VSCode + Vetur (ambiente di sviluppo e plug-in ufficiale)
– vue-cli (comando per inizializzare un progetto webpack)
– vue-router (The official router for Vue.js) –
– vue-bootstrap / vuetify
– vue-charts (esempio di componente reattivo, wrappando una libreria JavaScript)
– Vuex (state management pattern/library) + Vue Devtool (plug-in Chrome)
– axios (per eseguire le chiamate REST)

Se ci sarà tempo, e anche in riferimento al livello della classe, aggiungeremo al programma:

– vue crud
– nuxt
– storybook
– testing

Utilizzatissimo in Asia, nonché negli Stati Uniti, adesso spopola anche qui in Italia, Vue.js è davvero la libreria del futuro! Ragazzi, non restate indietro, nella programmazione, chi si ferma è perduto. Vue.js  è un tool che ha rivoluzionato l’ecosistema JavaScript,  ecosistema oggi tra i più pregiati al mondo grazie a framework davvero importanti per un developer che vuole evolvere la propria carriera, React, Node, e Angular giusto per citarne alcuni.

Se hai bisogno di chiarimenti e ulteriori informazioni sui nostri corsi ti invitiamo a farlo scrivendoci a. amministrazione@laramind.com, un nostro consulente in meno di 24 ore ti aggiornerà su tutte le novità del caso e soprattutto ti fornirà un servizio di orientamento che è parte del nostro metodo formativo.