Come si evolve LaraMind? Si evolve percorrendo una delle vie più interessanti in assoluto per quanto riguarda privati e aziende: è il progetto recruitment LaraMind che sostanzialmente rende WIN WIN WIN una serie di dinamiche che oggi vi andiamo a spiegare.  Non solo, si rinnova anche per il 2021 la partnership con Meritocracy, dunque la pubblicazione di annunci di lavoro di qualità inerenti a PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js nell’apposita sezione JOBS del sito.

LaraMind, precisamo non è un’agenzia di intermediazione lato lavoro, quindi il nostro servizio di recruitment non può manco da lontano somigliare all’operato di chi fa realmente “recruitment”!

Le aziende sponsorizzano i corsi LaraMind e la scuola fa da filtro con gli studenti, così funziona il nostro servizio di recruitment; lo chiamiamo recruitment solo per essere più chiari sotto un certo punto di vista, ma è di fatto un placement vero e proprio.

Così funziona, chi vuole attingere dalla bacheca degli studenti LaraMind deve necessariamente sponsorizzare uno dei nostri corsi che vedete qui a catalogo.

  • le aziende che convenzionano i corsi a catalogo LaraMind non sono obbligati per nessuna ragione ad assumere gli studenti LaraMind, solo a garantirgli un colloquio
  • non ci sono regole precise sul contratto che un’azienda può fornire allo studente
  • il contatto dello studente diventa di proprietà dell’azienda convenzionante il corso con il consenso di quest’ultimo ex Reg Ue 476/2016

In pratica, badate bene, LaraMind organizza un corso di formazione ad hoc in modo tale che l’azienda patrocinatrice del corso possa inserire il prima possibile nel proprio organico uno o più studenti che hanno partecipato al percorso di formazione.

LaraMind con questa formula forma fin da subito i tuoi futuri dipendenti!

Come si attiva una convenzione Placement LaraMind

Basta richiedere il modulo Convenzione/Placement LaraMind all’indirizzo ammnistrazione@laramind.com e seguire le istruzioni del modulo. Scegliete il corso a catalogo che meglio si addice alla vostra selezione del personale!

Siamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione di Livello avanzato Laravel e Vue.js, prediligiamo l’aspetto LIVE delle lezioni, in aula e da remoto (onAir).

Tante anche le soluzioni custom per le aziende e gruppi di privati, la formazione di alto livello LaraMind non si ferma al catalogo, va oltre.