Oggi imparare Vue.js conviene eccome. I dati parlano chiaro, è Vue.js la libreria JavaScript di riferimento per tutte le generazioni future che da JavaScript vogliono passare al next level sia in ambito front end che back end: flessibile, malleabile e pronto all’uso. Vue.js con la sua curva di apprendimento super bassa sta conquistando tutti.

Su Medium e non solo, tanti gli articoli che lo mettono di fronte a React e ad Angular. Tutti ormai dicono la loro, mentre noi di LaraMind rispondiamo con l’unico corso Vue.js in aula e da remoto in Italia, il primo e unico in Italia per l’esattezza.

Ci chiedono spesso se quest’anno è l’anno di Vue.js, e noi rispondiamo il più delle volte che è errato: non è l’anno di Vue.js, è il decennio che verrà che è di Vue.js.

A noi Vue.js ha convinto fin da subito: troppo limpida la parentela con Laravel ma non solo, troppo bello e facile usarlo, ricca di info e spunti utilissimi la community Vue.js e soprattutto la promessa intrinseca di Evan You e compagni di andare fino in fondo questa volta, spingendo in alto nella maniera più assoluta possibile una libreria JavaScript come mai era stato fatto prima.

Vue.js e JavaScript

La forza di Vue.js è d’altronde il riflesso costante della forza di JavaScript Es6 che oggi ha avuto un’evoluzione che dire eccezionale è poco, un’evoluzione che lo mette al centro dei linguaggi web più di ogni altro.

JavaScript, che nasceva all’inizio come un linguaggio meramente front end, è diventato pian piano “anche back end”, complice l’ascesa anche di altri framework, React su tutti e Node.js. JavaScript è oggi il linguaggio protagonista assoluto del “presente” e dell’immediato futuro.

LaraMind e la combo Laravel + Vue.js

Sì hai capito bene oltre al Corso JavaScript Es6 e il Corso Vue.js da parecchio tempo a catalogo, ecco che ci siamo spinti oltre per offrirvi una soluzione a livello formativo unica in Italia:

L’unico corso che ti fa capire come mixare alla grande Laravel con Vue.js: un cocktails esplosivo, sei pronto?

Dai un’occhiata intanto al nostro corso dedicato a JavaScript!