Siamo in dirittura d’arrivo con uno dei nostri percorsi più affascinanti di sempre: Laravel Advanced, che da quest’anno, tra le altre cose si rinnova profondamente! Un corso pratico che non bada a virtuosismi inutili e che entra subito nel merito più puro: l’0peratività. E come va a fare tutto questo? Incrociando tanti elementi che ci portano verso Docker, Laravel Sail e Laradock! (abbiamo aggiunto una lecture davvero importante su questo tema anche nel video corso Laravel BASE!)

Sono già tante le richieste che abbiamo ricevuto in questi giorni, richieste soprattutto di studenti che hanno affrontato con noi i percorsi BASE, sia in modalità one to one che di gruppo. I requisiti per questo genere di corso infatti sono: PHP ad Oggetti, conoscenza robusta per non dire granitica, e Basi di Laravel.

La forza del percorso misto di preparazione pre Corso

Una delle grandi novità LaraMind di quest’anno è stata quella di far fare a tutti i partecipanti al Corso Laravel Advanced (Link al programma del Corso) un percorso one to one PHP ad Oggetti / Laravel BASE (con in omaggio il Video Corso Laravel BASE) di allineamento prima di cominciare il Laravel Advanced.

Questo genere di percorsi one to one che poi “sfoceranno” in un corso di gruppo di 12 ore non solo hanno riscosso enorme successo all’interno della community, ma sono serviti ai docenti per comprendere a pieno le esigenze di ogni singolo partecipante prima di cimentarsi nell’esperienza di gruppo.

Non farti scappare il Laravel Advaced in partenza il 26 Febbraio 2021 (è compresa nel prezzo anche la videoregistrazione dell’intero percorso), c’è ancora 1 posto disponibile: concetti di Laravel avanzato e finalmente tutto quanto ti serve sapere su Docker relazionato al framework MVC più utilizzato al mondo.

Per ulteriori informazioni scrivici direttamente a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente in meno di 24 ore si metterà in contatto con te!