Abbiamo un catalogo quest’anno cari amici “LaraMindiani”che non ha pari nella storia della nostra scuola, un catalogo pensato per farvi sognare ad ogni livello, per chi comincia dal basso e per chi necessita di maggiori approfondimenti. Altra grandissima novità, è che in sostanza potete comprare tutto il catalogo semplicemente acquistando un abbonamento LaraMind in versione Maxi, 4 corsi + 1 videocorso + 1 workshop di approfondimento Laravel. 

Stiamo parlando di questo catalogo, eccolo qui

Questi i corsi in partenza nel 2023. Tutti i nostri corsi a catalogo si svolgono nei mesi di Maggio/Giugno – Ottobre – Dicembre.

In pratica stiamo parlando di 3 sessioni dedicate interamente ai corsi a catalogo che si svolgono in primavera, autunno e inverno.

Laravel ADVANCED + workshop inedito
Vue.js ADVANCED + workshop inedito
React
Docker
Angular
Python/Machine Learning
Flutter
Amazon Web Services
Nuxt

Tutto ruota verso la massima comprensione e la consapevolezza di Laravel e Vue.js, ma attenzione, ciò non vuol dire che non diamo la massima importanza anche ad altre materie di grande, grandissimo interesse.

Date un’occhiata a come potrebbe essere composto un abbonamento se lo sottoscrivete entro e non oltre il 31 Gennaio 2023:

Esempio Abbonamento Maxi LaraMind

Corso Laravel ADVANCED (+workshop inedito) + React + Flutter + Nuxt + Video Corso Docker + Workshop 2 ore “Approccio strategico al monitoraggio e alla observability utilizzando Laravel” 2 ore da remoto Giugno = 1200,00€ + IVA!!!!

Stiamo parlando di un’offerta che vi mette in condizione di avere circa 100 ore di formazione di altissimo livello ad un prezzo davvero contenuto.

La cosa che più colpisce quest’anno è poi la modularità delle soluzioni: avanzate, flessibili e ricche di contenuti di alto livello.

Una su tutte è la possibilità di ripetere il Laravel ADVANCED per ben due volte durante l’anno, sfruttando il fatto che ogni Laravel ADVANCED è diverso dall’altro. Sì ogni Laravel e Vue.js ADVANCED hanno all’interno un workshop inedito, e questo consente di viverli come dei veri e propri summit.