Ed eccoci con i primi calendari dell’anno! Si parte con le basi di programmazione che in sostanza sono le nostre prime 20 ore che affronteranno i ragazzi del full Stack, da fine Aprile in poi partono gli altri percorsi: SEO e React + Next in primis! Vediamo nel dettaglio come viene strutturata la prima parte del nostro fantastico programma!

Ed eccoci di nuovo qui per aggiornarvi sui primi calendari del Corso Full Stack, in pratica le prime “tappe” del nostro lungo percorso. Percorso che come ben sapete incrocia anche i ragazzi degli altri corsi LaraMind. Le novità sono tante, mettetevi comodi!

Basi Programmazione + SEO + React / Next.js + Careers Development e Progetto Pratico

Php/JavaScript/Basi Programmazione/MySQL
16,23         Marzo
13,20,27    Aprile
9 – 13
CAREER DEVELOPMENT e PROGETTO PRATICO
8,15. Aprile
2,9   Maggio
3      Giugno
18 Luglio              controllo task 10 – 11
9    Settembre     controllo task 10 – 11
23   Settembre    controllo task 10 – 11
14    Ottobre      controllo task 10 – 11
7 Novembre
10 – 12
10 – 12
Corso SEO Installazione WP
30 Aprile
7,9, 11  Maggio  (9- 13) e 14 Maggio (18 – 20)
Corso React + Next 
6,9,13 e 16, 20 e 23 Maggio Maggio
17 – 20
Come potete notare, grande novità di quest’anno è rappresentata dalle ore, ben 18, di career development + “progetto pratico”. Stiamo parlando di ore che sono dedicate esclusivamente
alla creazione del vostro curriculum per arrivare pronti al colloqui di lavoro che sosterrete nel mese di Novembre: uno sguardo approfondito sulla situazione fiscale italiana del libero professionista, come arrivare ad un colloquio di lavoro preparati e con il giusto mindset e come sapersi muovere su Linkedin.
D’altro canto invece le ore dedicate all””esercizio finale del progetto pratico” si intendono quelle ore percorso all’interno delle 18 totali, dove tutti gli studenti Full Stack verranno seguiti passo passo nella realizzazione di task tipici come verrebbe fatto all’interno di qualsiasi reparto IT di una normalissima azienda, in pratica una simulazione vera e propria.
Dai un’occhiata al Corso Full Stack Developer di LaraMind e richiedi subito informazioni, ti aspetta un percorso ricchissimo, pieno di novità e di sfaccettature importanti. Ricordati che potrai anche ripetere il corso se scrivi entro 30 giorni ad amministrazione@laramind.com e ti metteremo in condizione di rieptere GRATIS il corso, si hai capito bene, è proprio così!