Parte un’altra super rivoluzione in casa LaraMind, prezzi pazzi e mini corsi! Ora ti siedi un attimo e ti spieghiamo bene cosa abbiamo in mente: adesso ti facciamo vedere tutta la folle offerta che abbiamo in serbo per il comparto privati a partire da Settembre. No aule, ma tante tante, anzi tantissime soluzioni in più, questa è LaraMind! Avanti tutta.

Mini Corsi da 6 ore: un vero spettacolo

Tutto acquistabile direttamente online attraverso il sito, il blog di LaraMind e la pagina corsi in aula (semplicemente entrando in ogni singolo corso troverete l’alternativa del mini corso da remoto onAir, formato quest’ultimo che ci vede ormai dei super specialisti essendo che come già ribadito migliaia di volte è una delle soluzioni che meglio premia un concetto a noi fin troppo caro, il LIVE!)

6 ore di Laravel BASE

6 ore di Vue.js BASE

6 ore di JavaScript/Es6

6 ore di OOP

Ma qual è uno dei fattori più rilevanti in tutto questo? Il fatto che verranno venduti ad un prezzo finalmente accessibile a tutto lo scibile del mondo, 89€, sì con un minimo di 3 persone per classe e poi partiamo… e soprattutto lo faremo ogni mese, sì ogni mese saremo disponibili LIVE (da remoto) a questo tipo di “operazione”, proprio come piace a noi.

Mini Corsi LaraMind di 6 ore —- > CLICCA QUI!

I programmi?

I programmi dei mini corsi di 6 ore come di consueto li troverete all’interno di ogni singolo corso a partire da Settembre.

Questa dei mini corsi potrebbe essere un’altra rivoluzione in casa LaraMind? Staremo a vedere, di sicuro questa novità accompagnerà nel modo migliore possibile l’avvento dei video corsi e di tutto quanto concerne un autunno 2020 ricco di nuove sfide.

La formazione LaraMind customizzata continuerà? Assolutamente sì, continuerà e diventerà un po’ il livello avanzato di tutto quello che è invece il comparto mini corsi e corsi online.

Ci aspettano un mucchio di nuove sfide e nuovi traguardi, tutte cose che vogliamo condividere con te! Ti aspettiamo a casa LaraMind e con tanta voglia di diventare un developer che spacca!

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a  amministrazione@laramind.com