Stiamo preparando ben 4 corsi in aula per quest’estate e per l’autunno 2021: 1 Corso Vue.js che andrà ” in onda” in 3 diverse edizioni: Giugno (in partenza il 10 Giugno) Settembre e Ottobre e 1 Corso Laravel Advanced che inizerà a Settembre. Uno spettacolo, e soprattutto, diciamocela tutta, una richiesta Vue.js impressionante, inaspettata ma devvero gradita. 

Programma Vue.js dei 3 corsi in partenza LaraMind: Giugno, Settembre e Ottobre 2021

– ES6 (JavaScript moderno)
– Vue 2.0 (in un contesto SPA)
– VSCode + Vetur (ambiente di sviluppo e plug-in ufficiale)
– vue-cli (comando per inizializzare un progetto webpack)

– vue-router (The official router for Vue.js) –
– vue-bootstrap / vuetify
– vue-charts (esempio di componente reattivo, wrappando una libreria JavaScript)
– Vuex (state management pattern/library) + Vue Devtool (plug-in Chrome)
– axios (per eseguire le chiamate REST)
Docente Corso Vue.js Giugno e Settembre, Alessandro Brugioni, esperto di front end.

Corso Laravel Advanced by LaraMind – Settembre 2021

Per quanto riguarda il Corso Laravel Advanced stiamo lavorando ad un percorso che sarà sulla falsa riga di questo relativo all’edizione precedente, potrete consultare il programma e scaricarlo tramite questo link.

Video Corso Laravel BASE incluso sempre in omaggio + ebook

Altra cosa che ci piace sottolineare è che i corsi poc’anzi menzionati saranno il naturale sbocco dei percorsi one to one che molti di voi stanno già intraprendendo, come già visto nelle edizioni precedenti, e che saranno tutti erogati non prima di avervi consegnato il nostro fatidico omaggio, il video corso Laravel BASE di 4 ore che viene rilasciato con incluso l’ebook “Guida utile per lo sviluppatore Laravel”.
Come al solito pacchetti sempre più integrati, sempre più articolati e adatti alla formazione di un developer che vuole realmente crescere in ambito IT. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel e Vue.js e non vediamo l’ora di mettere il turbo al tuo reparto IT accelerando le skills di ogni singola risorsa.
Per maggiori informazioni sui corsi, scriveteci a   amministrazione@laramind.com