Ed eccoci qui con un consueto aggiornamento: i calendari dei corsi a catalogo! O meglio, quelli che saranno i più prossimi, i primi di cui vi possiamo fornire le info che riguardano appunto i prossimi corsi Maggio/Giugno 2023. Da quest’anno come ben sapete il nostro catalogo peraltro si è arricchito e non poco, sono davvero tanti nuovi corsi che ora fanno parte del super catalogo LaraMind:

Laravel ADVANCED + workshop inedito
Vue.js ADVANCED + workshop inedito
React
Docker
Angular
Python/Machine Learning
Flutter
Amazon Web Services
Nuxt

I primi a partire: le sessioni Primavera e Autunno/Inverno

Come ben sapete i nostri corsi si svolgono da Aprile a Dicembre, due le sessioni principali: primavera e autunno/inverno. E quest’anno cominciamo con React, Vue.js ADVANCED, Laravel ADVANCED e Docker!

 

Corso React  12 ore da remoto (definitivo)

24 maggio 18-21

25 maggio 17-20

31 maggio 18-21

01 giugno 17-20

Corso Vue.js ADVANCED 12 ore da remoto (definitivo)

23 maggio 10-13
25 maggio 10-13
30 maggio 10-13
31 maggio 10-13

Corso Laravel ADVANCED 12 ore da remoto (provvisorio)

22 maggio 17-20

23 maggio 17-20

29 maggio 17-20

30 maggio 17-20

Corso Docker 8 ore da remoto : periodo Maggio/Giugno ancora da definire 

Cose che dovete ricordare quando consultate i nostri cataloghi

In primis che se non potete venire, no problem, tutte le nostre lezioni sono videoregistrate ed è possibile comprare comunque la sola videoregistrazione del corso: per info scrivere a amministrazione@laramind.com.

Tutti i nostri corsi a catalogo sono accompagnati dall’omaggio video corso Laravel e/o Vue.js BASE e soprattutto, i corsi con dicitura ADVANCED, ovverosia Laravel e Vue.js sono ripetibili gratuitamente l’edizione successiva, e non solo, questi corsi sono sempre inediti perché ogni Laravel ADVANCED così come ogni Vue.js ADVANCED da quest’anno, nelle consuete 12 ore di corso, ha al proprio interno un workshop inedito. In sostanza chi acquista un corso di questo tipo è come se ne acquistasse due.

Entra a far parte di questa fantastica community di developers: LaraMind è molto ma molto di più di una scuola!