Core Consulting opera nel campo dello sviluppo organizzativo, della comunicazione e delle risorse umane. I nostri clienti sono principalmente grandi aziende italiane e internazionali in una fascia di mercato che comprende gruppi industriali, banche, assicurazioni e società di servizi.

Gestiamo progetti e servizi di web e mobile learning, marketing, communication, knowledge e people management.

Siamo alla ricerca di sviluppatori software da inserire nella nostra struttura. I candidati ideali conoscono l’inglese, sono persone curiose e appassionate di web e tecnologia, con conoscenza e visione digitale, dinamiche e a proprio agio in un contesto di lavoro di team multidisciplinare.

I candidati devono possedere esperienza significativa nella programmazione front end, server side e mobile:

  • Front end: HTML5, CSS3, JavaScript, ReactJS
  • Server side: PHP, Node.js, MySQL, MongoDB o CouchDB
  • Mobile: iOS, Android, Cordova/PhoneGap

Opportune la conoscenza e l’esperienza di utilizzo di servizi Cloud: AWS, GCP, Azure, etc.

Saranno considerate interessanti anche candidature con esperienza specifica unicamente in ciascuna delle aree di programmazione sopra indicate e candidature con profilo junior in possesso delle adeguate competenze.

Il processo di selezione prevede un colloquio con la funzione HR e un colloquio con uno sviluppatore del team di cui si andrà a far parte.

A proposito di noi

Core Consulting opera nel campo dello sviluppo organizzativo, della comunicazione e delle risorse umane. I nostri clienti sono principalmente grandi aziende italiane e internazionali. Siamo un’azienda etica, finanziariamente solida, con un fatturato annuo di circa 9 milioni di euro.

Siamo appassionati di innovazione. Ci piace lavorare in partnership con i nostri clienti, che apprezzano la nostra affidabilità, creatività e capacità di governare i progetti. Forniamo soluzioni integrate end-to-end (in presenza, su mobile e via web) per Knowledge management, Change management, People management, Customer management.

Spaziamo dalle strategie formative all’e-learning, dal performance management al business coaching, dai piani di comunicazione ai portali intranet, dalla gamification agli assessment center, dai video alle newsletter. Per questo nei nostri team si trovano molteplici figure professionali: consulenti HR e di organizzazione, esperti di comunicazione, formatori, coach, assessor, project manager, instructional e interaction designer, knowledge manager, web e mobile developer, visual designer, video maker, social media agent, copywriter e molti altri.

How to Apply

Inviare cv e cover letter direttamente sul sito di Meritocracy.is