In Core Consulting siamo in una fase di notevole espansione dei servizi digitali in ambito HR e organizzativo, per questo motivo siamo alla ricerca di una o più figure di frontend developer, sia con una seniority elevata (massimo 6-7 anni d’esperienza), sia entry level con esperienza più limitata.
Responsabilità:

• Le persone che cerchiamo verranno inserite nell’ambito dello sviluppo software, in un team innovativo e multidisciplinare, focalizzato sull’ideazione, sviluppo, implementazione di soluzioni applicative basate sulle più moderne tecnologie e architetture software, comprese applicazioni di AI e deep learning.

Requisiti:

• I candidati ideali conoscono l’inglese, sono persone curiose e appassionate di web e tecnologia, con conoscenza e visione digitale, dinamiche e a proprio agio in un contesto di lavoro di team innovativo e multidisciplinare.

• Si richiede una conoscenza approfondita di JavaScript e della programmazione di front end con particolare riferimento al frame ReactJS.

• E’ considerato un valore aggiunto la conoscenza di programmazione server side e in particolare dei linguaggi Php e MySql.

• Apprezzata è la conoscenza e l’esperienza di utilizzo di servizi Cloud: AWS, GCP, Azure, etc.

Pensi di essere la persona giusta per noi? Candidati, non vediamo l’ora di conoscerti!

Chi siamo

Core Consulting opera nel campo dello sviluppo organizzativo, della comunicazione e delle risorse umane. I nostri clienti sono principalmente grandi aziende italiane e internazionali. Siamo un’azienda etica, finanziariamente solida, con un fatturato annuo di circa 9 milioni di euro. Siamo appassionati di innovazione. Ci piace lavorare in partnership con i nostri clienti, che apprezzano la nostra affidabilità, creatività e capacità di governare i progetti. Forniamo soluzioni integrate end-to-end (in presenza, su mobile e via web) per Knowledge management, Change management, People management, Customer management.

I nostri clienti sono principalmente grandi aziende italiane e internazionali in una fascia di mercato che comprende gruppi industriali, banche, assicurazioni e società di servizi. Gestiamo progetti e servizi di web e mobile learning, digital marketing, digital communication, knowledge management, HR analytics.

Sedi di lavoro:

Milano – Piazzale Luigi Cadorna, 9.

Torino – Via Lagrange, 3.

How To Apply

Inviare cv e cover letter direttamente sul sito di Meritocracy.is