Sì, avete capito bene, funziona proprio come avete visto dal titolo. Stiamo parlando di ben 250 ore di formazione gratuita che ogni singola azienda cliente LaraMind può ottenere se iscritta a Fondo Impresa, per conoscere nel dettaglio questa splendida offerta formativa e per candidare la vostra azienda scriveteci a amministrazione@laramind.com.  Adesso, sedetevi comodi comodi che vi spieghiamo bene come funziona il tutto e capirete che siete di fronte ad un’opportunità irrinunciabile.

Da quest’anno sono infinite le possibilità di formazione di qualità con LaraMind e con Effettoundici. Sì, perché ricordatevi che potete integrare sempre e comunque i corsi di PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js con percorsi di formazione in ambito SEO/SEO Copywriting, MailChimp e Facebook ADS offerti e realizzati da Effettoundici in collaborazione con ScritturaSEO.it.

In pratica l’unica cosa che dovete fare è segnalarci la vostra disponibilità a effettuare 250 ore di formazione relative alle materie suddette, essere iscritti a Fondo Impresa, avere la matricola INPS dei vostri dipendenti registrata presso una regione dove il nostro intermediario è accreditato e avere 15 dipendenti disponibili ad effettuare un percorso di questo tipo.

Se rispettate questi requisiti, non esitate a contattarci e a costruire in maniera customizzata e nel modo più performante in assoluto il vostro super percorso di formazione!

250 ore vogliono dire un maxi percorso che vede impegnati 15 dipendenti della vostra azienda (requisito minimo numero dipendenti per accedere al fondo) dove ciascuno, non potrà fare + di 100 ore di formazione.

Vi sembra poco? A noi no. Stiamo parlando di un percorso di formazione che può sul serio dare una scossa al vostro reparto IT e non solo, in collaborazione con Effettoundici e ScritturaSEO.it siamo in grado di fornirvi un supporto assoluto anche per quanto concerne tematiche correlate allo sviluppo web.

LaraMind è inoltre a disposizione per tutte le vostre domande sul bando, sulla rendicontazione e su come viene gestito il finanziamento… non vediamo l’ora di vedere la tua azienda accelerare al più presto! Contattaci e in meno di 24 ore saremo da te!