Ed eccoci dinnanzi al progetto dell’anno, il progetto dove stiamo mettendo più focus in assoluto: un master di 750 ore che potranno essere usufruite da 3 aziende che selezioneremo accuratamente, proprio perché saranno 3 aziende che usufruiranno in modo gratuito di questa splendida proposta formativa. Avete capito bene, stiamo preparando un master multidisciplinare che metterà in condizione 3 aziende selezionate da LaraMind, e che rispondono ad alcuni requisiti specifici, che prenderanno parte a questo fantastico percorso senza versare un euro!

750 ore: al via il master interazionale multidisciplinare targato LaraMind

Attraverso un partner di rilievo – lo presenteremo nelle prossime settimane – Effettoundici/LaraMind parteciperà ad un bando di Fondo Impresa che ci mette in condizione di offrire un percorso formativo mai visto in precedenza, un mix di Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript, React e React Native (Flutter) + SEO, SEO Copywriting + Gestione di Contatti tramite MailChimp.

Sì, abbiamo deciso di affidarci ad un percorso che integra sviluppo web e web marketing per offrire alle nostre aziende partner davvero un’accelerazione definitiva. Ma come sceglieremo le nostre aziende? Innanzitutto è ostativo per l’azienda che partecipa a questo tipo di percorso l’iscrizione a Fondo Impresa, in secondo luogo stiamo creando una sorta di ranking interno che coinvolge i nostri partner e che prende in esame queste caratteristiche che elenchiamo qui sotto

  • valore in termini di CLTV con LaraMind: corsi acquistati in passato, ore di lezione espletate, ecc
  • attinenza alle regole del bando. Il bando di Fondo Impresa che vi abbiamo appena citato ha a sua volta delle regole strutturali che dobbiamo per forza seguire

Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane con questa importante iniziativa, nel frattempo potete sempre richiedere informazioni a amministrazione@laramind.com o comunque candidare la vostra azienda. Prendiamo in considerazione qualsiasi tipo di richiesta fermo restando l’attinenza ai requisiti sopra citati.

La formazione LaraMind viaggia alla velocità della luce…  seguici, e acceleriamo insieme il tuo futuro!

Dai un’occhiata ai nostri corsi in aula da remoto, inizia un percorso di formazione che è in grado di svoltare in maniera definitiva la tua carriera di developer!