Fondo Europeo, Fondo Formazione Interprofessionale, Fondi della Regione… ne sentiamo di ogni, e non ci ferma nessuno. La formazione custom LaraMind passa anche attraverso i fondi pubblici. Cosa significa? Se avete una convenzione in essere con un fondo possiamo erogarvi il corso a patto che il fondo faccia da garanzia sulle ore di formazione che andrete a richiederci.

Fondi Pubblici e formazione aziendale in Italia

Ruota molto attorno a questo concetto la formazione aziendale in Italia, che sia giusto o sbagliato, non tocca a noi giudicare. Una cosa è certa, è che tutto è a sua volta convenzionabile con la nostra offerta custom LaraMind.

Avete dei finanziamenti europei, oppure fondi regionali e interprofessionali? Meglio ancora, risparmiate con LaraMind, proprio perché farete un accordo con il vostro ente e lo girerete come garanzia a LaraMind che a quel punto farà partire il corso.

Possiamo fare di tutto, i nostri docenti sono pronti per la vostra accelerazione finale, non perdete altro tempo!

L’accelerazione LaraMind comincia ora per la tua azienda.

Cosa vuol dire accelerazione LaraMind?

Vuol dire che potete veicolare il vostro fondo nell’ottica di finanziare il vostro Corso LaraMind per potenziare in maniera definitiva e degna di nota il vostro reparto IT in materie come Laravel, Vue.js, Node.js, JS, PHP e “varianti di vario tipo”... il tutto all’insegna di un “cocktail di tecnologie”, le più significative in assoluto per quanto riguarda lo sviluppo web, dunque quelle che ti servono per fare quel salto in avanti.

Un gruppo di insegnanti preparato, un’offerta Premium che ti mette in condizione di “accessoriare” come meglio credi il tuo corso, un corso che viene dunque fatto su misura… da A ti portiamo a B, e se è il caso da C ti portiamo diretttamente alla Z. Scegli tu.

Scegli il team di developer che in Italia ha già formato tante, tantissime aziende e che non vede l’ora di dare una “scossa” anche alla tua!

Per approfondimenti su come farsi finanziare un corso e ulteriori dettagli, scrivere a

amministrazione@laramind.com