Ed eccoci finalmente ad una svolta in casa LaraMind: Video Corsi Laravel BASE, Vue.js e Laravel + Vue.js (quest’ultimo sarà l’unione dei 2 BASE sia per quanto riguarda Laravel che Vue.js, pertanto un “bundle” vero e proprio, e non un corso unico!).

Fermento a Casa LaraMind

C’è grande fermento a casa LaraMind ed è per questo che oggi vi parliamo di alcune novità che dire importanti è poco 🙂

A parte gli scherzi, finalmente usciremo con i Video Corsi, e questa è una notizia davvero importante.  Laravel BASE e Vue.js BASE, uniti formeranno il bundle Laravel + Vue.js.

Sono 3 Video Corsi davvero definitivi che riassumeranno un po’ tutta quella che è la nostra esperienza: dal 2016 punto di riferimento Laravel + Vue.js in Italia, non poco.

Abbiamo scelto l’accezione del termine BASE e quindi nulla che abbia a che fare con ADVANCED perché ragazzi cari è prorpio dalle basi che negli anni ci siamo resi conto che dobbiamo incidere nel modo più assoluto possibile nella testa di chi crede fortemente nella formazione IT di alto livello e che soprattutto inizia oggi a fare un percorso di un certo tipo.

Troppe le persone in questi anni che abbiamo incontrato che erano a “metà della Piramide… ma senza fondamenta”, e ciò non va bene.

E se “scripta manent” … figuriamoci “video come manent”, (ok si possono sempre aggiornare d’accordo) ma la cosa migliore è focalizzarci sul darvi un indirizzo corretto nello studio di Laravel e Vue.js.

Alcune cose che vi dobbiamo dire…

Senza anticipare “troppo e niente”, la verità è anche legata al fatto che l’emergenza Covid ha cambiato comunque molto alcune dinamiche e dunque non si poteva più far finta di niente dal punto di vista del Video Corso: pertanto anche per noi “fanatici dell’aspetto LIVE” ecco che le cose hanno dovuto per forza di cose prendere una piega diversa… ma sempre comunque esaltante!

Anche perché stiamo pensando ad alcune diavolerie che impreziosiranno in maniera totale i Video Corsi LaraMind e ve ne anticipiamo una: nel video-corso Laravel + Vue.js sarà possibile avere un confronto diretto con uno dei nostri tutor… insomma ci stiamo lavorando!

L’unica cosa che possiamo dirvi che è ufficiale l’uscita dei Video Corsi, ecco le deadline per le realeases:

Laravel BASE = fine Luglio  2020

Vue.js BASE = inizio Settembre  2020

Laravel + Vue.js = fine Settembre  2020