Vuoi partecipare ad un progetto tecnologico innovativo che guarda al futuro?

Fabrick continua a crescere ed è alla ricerca di un Designer/Web Designer con comprovate esperienze nell’ambito da inserire nel team SellaLab.

Entrando a far parte dell’area marketing, avrai l’opportunità di conoscere e dialogare a stretto contatto con l’ecosistema dell’innovazione: startup, università, incubatori e società di VC, oltre a entrare in contatto e conoscere da vicino le imprese italiane più innovative.

Nell’ideare la comunicazione di Sellalab a 360° (branding, eventi, formazione, etc…) ti troverai spesso a viaggiare tra le sedi Sellalab per organizzare e supportare le attività sul territorio e rafforzare le relazioni con i principali stakeholders.

All’interno del team marketing avrai la possibilità di operare con ampia libertà di sperimentare soluzioni comunicative innovative al fine di ottimizzare i risultati, rispondendo direttamente al responsabile marketing.

Capacità richieste:

– sviluppare un sito su wordpress (installazione, design, database, etc…) e gestione plugin

– scrivere e modificare CSS, HTML, etc…

– conoscenze di base in ambito javascript

– conoscenze di base in ambito php

– utilizzo di Google TAG Manager per gestione Google Analytics, Google AdWords, Facebook Pixel, etc…

– capacità di utilizzo di Adobe Illustrator e InDesign (editing di base, produzione immagini per i social e reazlizzazione materiale pubblicitario per la stampa)

– buone conoscenze in ambito user experience

– conoscenze di base in ambito web marketing e comunicazione on line

– capacità di lavorare in team di lavoro strutturati

E’ inoltre fondamentale la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare tra le diverse sedi Sellalab in Italia e presso partner e clienti.  Per questo è necessaria la patente B.

Sede: Milano

How To Apply

Inviare cv e cover lette direttamente dal sito Meritocracy.is