Come abbiamo pensato di evolvere il nostro Corso React? Semplicemente rinvigorendo il programma, e aggiungendo Next.js un framework a sua volta appendice di React. Perché metterci dentro Next.js? Perché vogliamo darvi il massimo come sempre e pertanto se ci sono modifiche di programma in corso d’opera che possiamo fare, ben vengano le facciamo. Oggi inoltre possiamo dirvi che finalmente abbiamo pure il calendario del Corso React ed. Maggio 2023, in sostanza del primo dei corsi a catalogo che partirà a questo punto a brevissimo. 

Ok, e voi dite bene, grazie interessante… ma c’è un MA qui: come vengono cambiati i programmi? I programmi vengono cambiati – non soltanto dopo acute riflessioni del nostro corpo docenti – bensì grazie alla forza della nostra community. Sono gli stessi developers, gli stessi studenti che ci fanno segnalazioni e ci consigliano la modifica di un programma. Per rendere. Per rendere dunque il nostro React BASE così “pepato” e “succoso” abbiamo pensato di aggiungere un’appendice ormai importante come Next.js, tutto ciò l’abbiamo fatto volentieri su segnalazione della community.

Stesso discorso è capitato a Vue.js ADVANCED con l’aggiunta di Nuxt. Nuxt è un framework Vue.js davvero importante, un’altra parte sostanziale del percorso avanzato di Vue.js che non possiamo ignorare, pertanto a Giugno partirà Vue.js ADV + Nuxt

Calendario React Maggio/Giugno 2023

24 maggio 18-21

25 maggio 17-20

31 maggio 18-21

01 giugno 17-20

Per chi fosse interessato può certamente mettersi in contatto con la scuola al seguente indirizzo amministrazione@laramind.com, oppure potete compilare il modulo direttamente nella scheda del corso React e dare un’occhiata al programma.

Abbiamo creato una scuola che è vicina alle esigenze di te che sei un developer che vuole svoltare definitivamente, e di te che sei un imprenditore o un libero professionista che veramente vuole dire la sua in un mercato quello IT, veramente complesso e ricco di nuove sfaccettature. Scegli LaraMind, e inizia a dare una svolta definitiva alla tua carriera!