Questa mini guida è un riassunto delle ultime novità del momento in casa LaraMind, da quest’anno prenderete queste mail come mail di aggiornamento costante su cosa succede in casa LaraMind!

LaraMind, la scuola italiana Laravel in ottica Full Stack: durante l’anno vi terremo aggiornati su una serie di questioni importanti, novità del momento, e novità in casa LaraMind, Laravel, Vue.js e quant’altro. 

Consegna Materiali e video corsi Abbonamento 2024 + Disclaimer

LaraMind come ben sapete sblocca tutti i video corsi BASE addirittura prima del saldo dei corsi, e dunque vale lo stesso per l’abbonamento che include Laravel e Vue.js BASE in formato Video Corso.

Tutti gli altri materiali qui sotto elencati:

  • il video corso Laravel Certificazione PRO, viene sbloccato dopo  il 1° MAGGIO 2024
  • tutti i corsi in differita in modalità videoregistrazione in presa diretta, vengono  dopo  il 1° MAGGIO 2024

E’ importante precisare questo proprio perché il nostro Video Corso Laravel Certificazione PRO , acquistabile solo in formato video corso in questo periodo in prevendita entro e non oltre il 31 Marzo 2024, e comunque consegnato appunti a tutti coloro che l’hanno acquistato dopo il 1° maggio ed entro il 15 maggio 2024.

Consegna Materiali e video corsi Corso Full Stack Developer 2024

Quando compilate il modulo iscrizione Full Stack avrete in sostanza fin da subito sbloccati i video corsi base, e in più una serie di materiali di supporto utili a non arrivare il 19 Marzo totalmente impreparati per iniziare le vostre prime 20 ore di lezione che insistono sulle basi di programmazione: PHP, JavaScript, e MySQL!

Risorse che vi condividiamo utili ad un buon ripasso prima delle 20 ore di lezione di gruppo “Basi di Programmazione”

  • Materiali OOP
  • Materiali Basi PHP
  • Materiali HTML/CSS
  • Materiali JavaScript
  • Materiali Consigliati dalla scuola

Colloquio Finale Full Stack

Alla fine del percorso Full Stack è prevista anche l’opportunità di cominciare a livello “junior” un percorso lavorativo in ambito formazione finanziata. Come si organizza un percorso di formazione finanziata con i fondi paritetici, ore di docenza, ecc.

Scopri di più grazie al nostro partner Consulenzaformazionefinanziata.it

Variante Full Stack Front End

Attenzione, qui il discorso si fa super interessante. Dato il grande successo in questi anni del mondo JavaScript, abbiamo voluto creare un “mini full stack” all’interno del nostro Corso Full Stack, in sostanza un corso Full Stack Developer front end, dove in sostanza approfondirete maggiormente Vue.js e React mettendo in pratica quanto imparato durante l’anno nell’esame finale (progetto reale che porterete a fine anno e dove ci sarà un colloquio con aziende che di fatto cercando front end developer).

Il costo sarà ridotto, anziché 2000,00€ + IVA, il nostro corso Full Stack Developer front end costerà 1500,00€ + IVA