Ed è con le Dirette LaraMind che vogliamo fare qualcosa di sovrannaturale come sempre: spingerci oltre, dare qualcosa in più. Noi di LaraMind siamo avvezzi a questo modo di fare, pertanto sul serio tenetevi forte che vi stiamo per dire qualcosa che è di sicuro vostro interesse. 

Ritornano le Dirette LaraMind

Sì, sono dirette dove una volta alla settimana, per circa un’oretta, andiamo a codare di fronte a voi, tutta una serie di features che vi potranno servire se utilizzate Laravel, Docker, Vue.js ecc.

Cercheremo di dare spazio un po’ a tutta la rosa delle nostre materie che abbiamo a catalogo, dando per quest’autunno un po’ più di prevalenza all’aspetto back end.

Detto questo, stiamo parlando di una novità pazzesca: le dirette le pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook così come sul nostro canale Youtube. Le dirette LaraMind dunque coinvolgeranno le materie più disparate, in sostanza affrontiamo dunque tutta una serie di cosucce che di sicuro se volete diventare dei dev avanzati affrontate spesso e volentieri sul luogo di lavoro.

Chi dei nostri docenti sarà lo spaeker di queste dirette? Non posiamo ancora dirvelo adesso…. lo scoprirete quando inizieremo questo splendido percorso!

LaraMind è sempre un passo avanti….

Cerchiamo di darvi non solo della formazione customizzata e LIVE in tutte le sue forme, bensì cerchiamo in tutti i modi di farlo anche tramite una buona dose di contenuti FREE! Sì avete capito gratuiti.

E non sono contenuti di scarso valore quelli gratuiti; anzi, il nostro blog, ricco di guide Laravel, Vue.js, React, Docker ecc è la piena prova di come, oltre ad essere una “scuola”, siamo e saremo sempre dei divulgatori di questi splendidi linguaggi e framework!

Non vediamo l’ora di averti in questa avvincente community, scrivici a amministrazione@laramind.com per qualsiasi tipo di informazione! Soprattutto non vediamo l’ora di entrare in contatto con te che vuoi veramente crescere come sviluppatore!