Da Settembre se acquisti un corso LaraMind hai in omaggio i Video Corsi Laravel + il video Corso Vue.js! Sì hai capito benissimo. Scegli uno dei nostri corsi a catalogo a scelta fra Laravel BASE, Laravel Advanced, React oppure Vue.js e avrai sempre tutto incluso a 349€ anche il Video Corso Laravel BASE + il Video Corso Vue.js che stiamo preparando apposta per voi!

Il valore di una scuola che non si ferma mai

Il valore di una scuola che non si ferma mai e che ti mette in condizione di usufruire di offerte clamorose: non solo hai la possibilità di scegliere un corso fra Laravel, Vue.js oppure React di 12 ore in aula da remoto ( LIVE e inoltre interamente videoregistrate!), ma hai anche la possibilità di avere come supporto e come omaggio incluso nel prezzo i Video Corsi che caratterizzano in modo significativo la nostra esperienza in questo settore: Laravel + Vue.js.

I Video Corsi diventano la “spalla” che hai sempre voluto per lo studio di Laravel e Vue.js anche in modalità one to one, sì perché anche nelle one to one avrai la possibilità di avere sempre in omaggio i nostri Video Corsi, che diventano il vero e proprio materiale dei nostri percorsi didattici!

Studio Approfondito di Laravel + Vue.js

Per un developer che vuole crescere e che vuole raggiungere un livello avanzato ecco che lo studio di Laravel e Vue.js, deve essere completo, efficace e se è possibile in formato LIVE! LaraMind ti dà tutto questo, ti mette in condizione di raggiungere un livello intermedio di Laravel e Vue.js nel più breve tempo possibile con un continuo confronto costante con il docente e la scuola.

Imparare Laravel e Vue.js, fondamentali oggi per trovare lavori meglio remunerati e tecnologicamente avanzati non può più ridursi a mini video corsi acquistabili a pochi euro online, Laravel e Vue.js rappresentano una grande svolta per un developer, e quando si volta pagina bisogna farlo nel modo migliore possibile.