Finalmente ci siamo, siamo vicini a far uscire il Corso Vue.js Online dopo essere stati i primi in Italia a portare la formazione Vue.js dal vivo con un Corso Custom spettacolare a Milano nell’ormai “lontanissimo” Gennaio 2018 presso le aule di PressToday. 

Ecco che a distanza di anni, dopo tante ore di corso erogate in aula e da remoto con il nostro splendido e apprezzatissimo Corso Vue.js BASE, e dopo la felice esperienza di Laravel Online viriamo di nuovo nel formato online verso Vue.js, la libreria front end di JavaScript che sta tracciando il futuro di questo meraviglioso linguaggio.

Corsi Online dove salviamo l’interazione: simbolo della formazione LIVE di LaraMind

Anche i Corsi Online di Laravel sono dal vivo… in che senso?

Certo perché a “casa LaraMind” siamo sempre vogliosi di metter qualcosa in più nelle nostre offerte rispetto a ciò che trovate negli altri corsi online:

I corsi online di LaraMind sono sempre supportati dalle lezioni individuali one to one con il docente,

oppure addirittura integrati con questo tipo di formato!

Pertanto il Corso Online acquistato così, diciamo “fine a se stesso” da noi non esiste, con LaraMind si tratta di iniziare un percorso dove sei seguito passo passo dai nostri tutor verso un’evoluzione, un miglioramento che non è solo lato codice.

Cerchiamo di capirci bene.

LaraMind è l’unica scuola italiana che vede Laravel finalmente in ottica Full Stack… e che va oltre la formazione e lo fa in modo netto, chiaro e preciso.

Non a caso Siamo stati i primi in Italia a creare un corso che vede protagonisti Laravel+Vue.js, un unico corso che nel 2019 (la 1°edizione in Italia nel mese di Maggio) ha messo in evidenza un’integrazione fra i due “framework” già da tempo consolidata negli Stati Uniti.

LaraMind è più di una scuola, una vera e propria community che crede nell’innovazione! unisciti anche tu ed entra nel magico mondo di LaraMind,

per qualsiasi informazione scrivici a  amministrazione@laramind.com