Siamo arrivati alla seconda parte di Vue.js, tanto agognata un po’ da tutti. Erano anni che ci chiedevate il Corso Vue.js ADVANCED, e finalmente quest’anno abbiamo anche questa super proposta che si va ad inserire nella folta lista dei corsi fuori catalogo disponibili anche mediante abbonamento. Un altro passo avanti questo per la scuola italiana Laravel + Vue.js che ha formato + di 500 studenti provenienti da tutta Italia e + di 60 aziende dal 2016!

Programma Corso Vue.js ADVANCED

Ve lo diciamo subito, nei percorsi avanzati tendiamo a non stabilire un programma definitivo fin da subito. Crediamo enormemente che un percorso ADVANCED possa essere un qualcosa di molto più “libero” e “improvvisato” al momento in relazione al livello della classe.

Non solo, pensiamo che un percorso avanzato debba essere svolto a mo di workshop, pertanto arricchito da esercitazioni, parti prariche piuttosto che una teoria distante dalla pratica, un po’ come abbiamo costruito il nostro percorso Laravel ADVANCED.

Non aspettatevi dunque un programma “fisso”, cambieremo di volta in volta e lo annunceremo attraverso le nostre mail di gruppo dove raccogliamo sempre gli studenti iscritti e le persone particolarmente interessate, si tratta di una mailing list che è una costante del nostro metodo di organizzare le classi, una mailing list utilissima che ci aiuta a tarare il corso secondo il vostro livello di preparazione.

Programma Vue.js ADVANCED

Composition API, 

Vue testing, 

TypeScript, 

Progetto pratico Vue.js dove vediamo insieme come funziono  la validazione e l’autenticazione, 
Vue.js con Docker
Nuxt

LaraMind: un passo avanti a tutti

Questo 2022 inizia con 2 grandi novità: 

  • membership (la stiamo preparando e con molta probabilità sarà pronta a Settembre
  • abbonamento LaraMind 2 corsi di gruppo a catalogo a soli 400,00€ + IVA

Un 2022 che si prospetta ancora una volta ricco, anzi ricchissimo di sorprese e di novità che dovete assolutamente prendere in considerazione.

LaraMind è la scuola punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js: dai un’occhiata ai nostri corsi in aula da remoto, i nostri corsi online e a tutta la nostra offerta custom per aziende.

Per qualsiasi tipo di domanda, e soprattutto per richiedere di partecipare al Corso Vue.js ADVANCED scrivici a amministrazione@laramind.com

in un attimo un nostro consulente sarà da te!